Scrap Amici: Silvia Vallini

Nuovo anno, nuovi giochi, nuovi progetti e nuovi scrap amici!!!
Quando l'abbiamo contattata per proporle di essere la nuova scarp amica non ha avuto la minima esitazione e la sua gioia è arrivata dritta dritta al cuore e ci ha emozionate tutte.
Stiamo parlando di una creativa eclettica che con i sui mille hobbies proprio non riesce a stare ferma: vi basterà dare un'occhiata alle foto delle sue creazioni per capire di cosa parlo 😉 
Come tutte noi anche lei ha capito lo spirito del nostro gruppo, quindi facciamole sentire tutto il nostro entusiasmo ed il nostro affetto!  



Ad aprire le danze per il 2021 è la nostra Silvia Vallini che finora abbiamo ben conosciuto come Sil Wallins 😊


"Ciao a tutti, sono Silvia e vorrei cominciare ringraziando il DT per avermi invitato qui per presentarmi a tutti voi! È un onore e ho accettato con entusiasmo ma anche con un po' di fifa, devo ammetterlo! :)

Ora ho il blocco da pagina bianca, ma buttiamoci! ..amo definirmi una pasticciona! Ho le "mani in pasta" dacché ho memoria, mi piace sperimentare e non so resistere al richiamo delle novità!
Nella mia "stanza dei giochi" potete trovare attrezzatura per almeno 15 hobby differenti.. ma proprio tutto il necessario eh, mica solo lo starter kit.. perché ho un problema con gli acquisti compulsivi e quando comincio qualcosa devo avere tutto il necessario e anche il superfluo! Anche per lo scrap, a cui mi dedico da poco più di un anno, ho acquistato tantissime cose.. e con un po' di imbarazzo vi confesso che alcune non le ho mai usate (per ora!).
Mi giustifico pensando che ho troppe idee e pochissimo tempo (ho due bimbi piccoli, uno ha 2 anni e l'altro 10 mesi) e che tra 35 anni quando andrò in pensione mi divertirò tantissimo con tutto il materiale accumulato!!!

Lo scrap mi ha completamente rapita, complice il fatto che ho sempre amato fare foto per conservare i ricordi e le ho sempre stampate. Mi piace il digitale, trovo che per molti aspetti ci abbia facilitato parecchio, ma il cartaceo coinvolge più sensi: c'è il profumo della carta, c'è la consistenza al tatto.. una foto stampata si può baciare!

Sono una novellina, "un'apprendista scrapper", sono ancora troppo attenta alla tecnica - per indole sono decisamente pignoletta - e ancora non esprimo bene quello che vorrei.. ma questo mondo mi ha affascinato! Ho trovato persone stupende, una gentilezza dilagante e disarmante! Ed è la prima volta che coltivo un hobby in compagnia.. non è l'uncinetto per i vestiti dei bimbi, non è il pirografo per fare i regali di Natale, non è il fimo per passare il tempo.. non è forse nemmeno giusto definirlo hobby.. è una passione, è impegno, è studio, è pratica (poca purtroppo, sicuramente meno di quanto vorrei!), è amicizia e condivisione!! E questo lo devo a voi, un gruppo a cui sono approdata su suggerimento di una ragazza che lavorava in un negozio di hobbistica e a cui sarò sempre infinitamente grata!

Non so dire se ho uno stile tutto mio, forse ancora no.. ma mi piace realizzare album dalle linee semplici, amo i lavori ordinati.. forse perché mi piace l'idea che la foto sia la protagonista indiscussa.. però poi quando vedo progetti con tanti abbellimenti resto estasiata, forse anche un po' delusa pensando che la mia mente non riesce a partorire idee cosi complesse!

Insomma per riassumere, ho tanta voglia di fare, ma ancora troppa confusione! Sicuramente SCRAPPIAMO INSIEME è un "luogo" in cui si può crescere, una fonte inesauribile di idee, un pozzo di scienza scrapposa, ma soprattutto è compagnia, relax, svago, risate, belle anime e nuove amicizie!

Ringrazio ancora tutto il DT per avermi pensato e dato la possibilità di raccontarvi un po' di me! Vi lascio qualche foto scrap di quest'anno e di qualche lavoro realizzato in passato per altri hobby! Spero vi piacciano!
Vi mando un abbraccio virtuale!
Sil"












Abbiamo aperto le danze proprio alla grande con Silvia!

La nostra prossima GD è già al lavoro ma per la rubrica scrapamici si è riaperta la ricerca😁
Quindi attenzione perchè la prossima potresti essere proprio tu!!!

Roberta

1 commento:

  1. Silvia sei proprio speciale!!!! Sono contenta che il fato ci abbia fatto incontrare!!! ❤️❤️❤️

    RispondiElimina