Presentiamo un nuovo membro del DT: Valentina

Come dicevamo le due nuove ragazze del DT sono davvero straordinarie. 

Sappiamo benissimo che non è mai facile entrare in un gruppo già avviato, capire tutta l'organizzazione che ci sta dietro e soprattutto entrare in sintonia. Devo dire che con loro è stato davvero facile. 

Sarà forse per il fatto che non avevamo dubbi sulla nostra scelta, ma si sono integrate immediatamente e fin da subito abbiamo iniziato a collaborare mettendo in piedi un qualcosa di incredibile come il Team Game, ma lo abbiamo fatto con il sorriso e senza grandi difficoltà proprio perché siamo in sintonia. 

E' bello poter lavorare in armonia e speriamo che questo nostro affiatamento vi arrivi e faccia sentir bene anche tutti quanti voi che seguite a ruota le nostre pazzie.

Oggi abbiamo il piacere di conoscere Valentina, vediamo cosa ha pensato di raccontarci di se.

Ciao a tutti sono Valentina, classe '77, vivo alle porte di Cagliari e ho una passione sfrenata per la carta, mi piacciono le sirene, la fotografia, il caffè e appena posso parto alla scoperta del mondo con Gianluca, mio marito. 

Ho iniziato a fare Scrapbooking ancora prima di sapere che si chiamasse così: durante ogni viaggio fin da piccola ho sempre conservato ogni ricordo, anche il più semplice e insignificante, in grandi diari e album fatti a mano. 

Nel 2005 ho scoperto che la mia mania di raccontare e conservare era in realtà condivisa da un mondo incredibilmente vasto e colorato, fatto di persone creative e piene di fantasia, nuove fonti di ispirazione. 

Il giorno in cui mi sono accorta che stavo scegliendo di indossare "quella maglietta" perché stava benissimo con la nuova collezione di carte che avevo appena acquistato, ho capito che non si trattava più di un semplice hobby... essere una Scrapper era diventato il mio modo di vivere la vita! 

Nel 2012 ho aperto il mio amato blog, "La Sirena sul Sofà" (perché confesso, spesso scrappo seduta sul divano!) e ho iniziato a conoscere tante persone che condividevano la mia stessa passione. 

Lo Scrapbooking mi ha regalato preziose amicizie, tante opportunità di crescita, di soddisfazione e allegria. 

Sono qui perché Scrappiamo Insieme per me è un esempio onesto e concreto di come si possano creare attraverso lo Scrapbooking legami di amicizia, momenti di divertimento sfrenato, di riflessione, emozione e di vicinanza oltre ogni distanza. 

E' una gioia essere qui e iniziare una nuova pagina della mia vita Scrappando Insieme a voi.


E adesso una carrellata di alcuni progetti che Valentina ha nel cuore... e come darle torto io personalmente ne son rimasta incantata.







Benvenuta nel team Valentina!

Nessun commento:

Posta un commento