ISPIRAZIONE DEL MESE DI FEBBRAIO 2021

E siamo al secondo mese per questa ispirazione che a gennaio ci ha davvero riempito di felicità!!!! Avete partecipato in tantissime con più di 270 progetti!!!!! complimenti ... e ci aspettiamo anche per questo mese tante tante nuove ispirazioni!

Vi ricordiamo che il gioco dell'ispirazione partecipa allo Scrappiamo Insieme Team Game 2021!

Ma bando alle ciance e via partiamo con questa ISPIRAZIONE DEL MESE!!!!!

Come sapete, ogni mese, sempre il 6 pubblicheremo attraverso un post come questo, una foto e/o un link e una serie di vincoli da rispettare (questi non possono mancare!!!!!)

Chi parteciperà all'ispirazione potrà andare a cercare a cosa si collega il link, vedere di che cosa si tratta,  farsi ispirare da questa scoperta e creare il proprio progetto, rispettando i vincoli proposti.

Ecco! Molto più semplice a farsi che a spiegarsi. Passiamo dunque all'ispirazione di FEBBRAIO.

FOTO DA CUI TRARRE ISPIRAZIONE


Ed ecco il link al progetto relativo a questa foto

VINCOLI DA RISPETTARE
- utilizzo di una scatola da trasformare
- la foto che pubblicherete dovrà farci vedere la scatola PRIMA (nella sua veste originale) e la scatola dopo la vostra tasformazione

ATTENZIONE

L'ispirazione del mese, se rispetterete tutti i vincoli, vi darà il diritto ad accumulare 1 punto per lo SCRAPPIAMO INSIEME TEAM GAME 2021.

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Partecipo all'ispirazione del mese di FEBBRAIO 2021 di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2021/02/ispirazione-del-mese-di-febbraio-2021.html

2) Per ricevere i punti nel campo nome dovrete indicare il vostro nome e cognome esattamente come lo visualizzate in Facebook, altrimenti non vi verrà assegnato alcun punto (ricordo che lo stesso nome è quello da usare per svolgere il tema assegnato).

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/regolamento.html).

4) Potete partecipare con un massimo di TRE progetti.

5) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro)

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

Questo mese la creazione scelta dal DT riceverà questo bel premio messo in palio da IMMAGINELAB



E chi sarà baciato dalle Dea bendata verrà premiato da PEZZE E COLORI



Per quanto riguarda il mese di GENNAIO chi si porterà a casa l'omaggio dei nostri sponsor è....

Il RANDOM ha voluto premiare

festeggiamo quindi Marilena De Col!!!!


Mentre il DT di Scrappiamo Insieme ha votato il progetto di MARIA LAURA FLORIS (263) sei riuscita davvero a commuoverci tutte con il tuo progetto! Grazie per averlo condiviso con noi!!!

Ragazze complimenti!!! Vi ricordo di inviarci un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per richiedere il vostro premio entro 5 giorni.

E ora ripartiamo!!!! Attenzione se avete dei problemi nel caricamento del file, per favore andate a leggere questo tutorial (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/come-inserire-un-progetto.html) ..... perchè questo mese non saremo più così buone... altrimenti che gara è!!!!

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Stavolta ho capito come linkare il progetto a gennaio l'ho postato solo su FB!!Vado a prepararlo...scatole arrivoooo

    RispondiElimina
  3. io sono riuscita a metterla cosi basta andare indietro con le frecce e si vede la scatola com'era ditemi che va beneee!!

    RispondiElimina
  4. partecipo anche io, mi piace tantissimo questa ispirazione

    RispondiElimina
  5. Partecipo....
    https://www.facebook.com/giusi.lombardi.7/posts/10224166036809012

    RispondiElimina
  6. Partecipo....
    https://www.facebook.com/giusi.lombardi.7/posts/10224166036809012

    RispondiElimina
  7. H. Moser & Cie. Vetro zaffiro usato per creare casse in legno da 41,5 mm, ma l'orologio ha le stesse proporzioni che puoi trovare su una cassa in oro o platino. Lavorare con lo zaffiro Rolex replica è un risultato impressionante perché il materiale è estremamente difficile da tagliare. La cassa di un orologio richiede 588 ore per la macchina e 92 ore per essere completata. Tuttavia, il risultato finale ne vale la pena perché lo zaffiro è resistente ai graffi, robusto e duro.

    RispondiElimina
  8. Ottieni da me un prestito urgente e affidabile in poche ore senza muoverti. Vi prego di contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni: simondurochefort@gmail.com

    RispondiElimina