Presentiamo un nuovo membro del DT: Eleonora

Ciao a tutti!!! Qualche settimana fa in una diretta del gruppo vi abbiamo presentato i due nuovi ingressi nel DT. 

Le ragazze sono fantastiche e si sono messe in gioco subito dando il loro prezioso contributo per portare avanti questa bella e folle avventura che è Scrappiamo Insieme.

Molte persone le conoscono già e sicuramente potranno confermare che abbiamo fatto proprio bene a tirarle dentro al DT.

Dopo avervi raccontato in live le emozioni e descritto le loro espressioni incredule quando le abbiamo contattate per  entrare nella banda, è arrivato il momento di far parlare direttamente loro, per conoscerle un po' di più.

Oggi è il momento di Eleonora, le abbiamo chiesto di parlarci un po' di lei ed eccola qui:

Ciao a tutti mi presento, sono Eleonora, al momento 41 anni, Emiliana di adozione, vivo a Piacenza da ormai un sacco di anni, ma sono lombarda di nascita, per la precisione brianzola.

Ho scoperto lo scrap vero e proprio per caso un paio di anni fa, a meno che gli anni passati a decorare Smemorande non contino come esperienza, perché nel caso, faccio scrap da più tempo!!!

Comunque dicevo, ho scoperto lo scrap per caso, perché sono sempre alla ricerca di qualche lavoretto da fare con mio figlio e mi sono imbattutta in un qualcosa che rimandava allo scrap, così ho approfondito la ricerca ed ho scoperto che finalmente ho trovato il mio hobby, anzi, mi si è aperto un mondo.

Mi piace sperimentare, provare cose nuove, non ho ancora trovato il mio stile, ma cerco di osservare un po’ tutto e provare a metterci del mio. Io dico sempre che il mio cervello viaggia 10 volte più veloce di quanto facciano le mie mani, mi vengono mille idee, ma puntualmente non riesco a metterle in pratica.

Vi starete chiedendo cosa ci faccio qui e io vi rispondo che ancora non l’ho capito bene nemmeno io, ma mi è stata data questa opportunità e sono stra contenta di iniziare questa nuova avventura, affiancata e affiancando persone meravigliose, che se non fosse stato per questo hobby, non avrei mai incontrato.

Felice scrap a tutti e soprattutto buon divertimento, che è quello che conta.

Adesso è il momento della carellata dei lavori che Eleonora ha nel cuore. A me piacciono tantissimo, trovo in ognuno di loro tanta originalità.





Benvenuta a bordo Eleonora!!!!

Nessun commento:

Posta un commento