ANNO NUOVO e Viaaaaaaa.... con l'ispirazione del mese di gennaio 2021!!!!

Buongiorno bellissimo gruppo!!! 

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, il cappello alla romana e viva viva ...... l'ispirazione del mese di gennaio 2021!!! Eh si ci siamo, inizia un  nuovo anno che si porterà con se MOOOOLTE NOVITA'.... ma per questo vi anticipo una data 11 GENNAIO 2021....Quindi drizzate le orecchie e imanete all'erta!

Ma bando alle ciance e via partiamo con questa ISPIRAZIONE DEL MESE!!!!!

Come sapete, ogni mese, sempre il 6 pubblicheremo attraverso un post come questo, una foto e/o un link e una serie di vincoli da rispettare (questi non possono mancare!!!!!)

Chi parteciperà all'ispirazione potrà andare a cercare a cosa si collega il link, vedere di che cosa si tratta,  farsi ispirare da questa scoperta e creare il proprio progetto, rispettando i vincoli proposti.

Ecco! Molto più semplice a farsi che a spiegarsi. Passiamo dunque all'ispirazione di GENNAIO.

FOTO DA CUI TRARRE ISPIRAZIONE




Ed ecco il link al progetto relativo a questa foto

VINCOLI DA RISPETTARE
Utilizzare l'acetato e creare all'interno del progetto una tasca, questi due vincoli possono essere utilizzati anche separatamente.

ATTENZIONE

L'ispirazione del mese, se rispetterete tutti i vincoli, vi darà il diritto ad accumulare 1 punto per.... lo capirete a partire dall'11 gennaio 2021!!!

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Partecipo all'ispirazione del mese di GENNAIO 2021 di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2021/01/anno-nuovo-e-viaaaaaaa-con-lispirazione.html

2) Per ricevere i punti nel campo nome dovrete indicare il vostro nome e cognome esattamente come lo visualizzate in Facebook, altrimenti non vi verrà assegnato alcun punto (ricordo che lo stesso nome è quello da usare per svolgere il tema assegnato).

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento.

4) Potete partecipare con un massimo di tre progetti.

5) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro)

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

Questo mese la creazione scelta dal DT riceverà questo bel premio messo in palio da PEZZE E COLORI


E chi sarà baciato dalle Dea bendata verrà premiato da SCRAP IT EASY



E ripartiamo ... su ... avanti avanti.... e attenzione alle novità!!!!! Ci divertiremo davvero tanto!!!! 
A presto!

12 commenti:

  1. Buon inizio anno a voi del dt e a tutte coloro che passano qui!!!! Che sia un anno migliore del precedente e pieno di colore e creatività per tutti ❤️

    RispondiElimina
  2. Bello, grazie, quest.anno ho deciso che mi darò una calmata, largo ai giovani alle nuove iscritte e a quelle che da più tempo seguono ma non partecipano duco dai coraggio fate divertitevi e pubblicate, grazie per il vs tempo.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo progetto! Una domanda entro quando deve essere pubblicato il progetto. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ipirazione inizia sempre il 6 e termina l'ultimo giorno del mese alle 23.55

      Elimina
  4. I punti fermi dello scrap!! Spero che in tante si facciano avanti e prendano coraggio ❤️

    RispondiElimina
  5. possiamo fare qualsiasi progetto' tipo una card un mini ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si qualsiasi progetto. Basta rispettare i vincoli richiesti

      Elimina
  6. Ho inserito il progetto sul blog, usando come link quello alla pagina di Scrappiamo insieme. Temo di aver sbagliato....Cosa faccio? Lo inserisco nuovamente, collegandolo correttamente alla mia pagina fb? grazie

    RispondiElimina
  7. io non ho capito granchè ma provo ad inserire il link https://www.facebook.com/photo?fbid=10219924107759181&set=pcb.10219924109679229
    per l'ispirazione del mese spero vada bene cosi

    RispondiElimina
  8. A Baselworld 2019, dopo diversi anni orologi replica passati a vedere molte delle nuove uscite del marchio, TAG Heuer Autavia Isograph era l'obiettivo principale.

    RispondiElimina