SCRAPPIAMO INSIEME TEAM GAME - Il nuovo gioco di Scrappiamo Insieme

E finalmente siamo arrivati al GRANDE GIORNOOOOOO!!!!!!

Ebbene sì, dopo 3 anni di Tessera punti, abbiamo deciso di CAMBIARE!!!!!

Nuovo anno nuovo Scrap! Vi siete riposati bene durante queste vacanze? Speriamo proprio di si perché abbiamo organizzato per voi qualcosa di veramente speciale, un gioco creativo che durerà per tutto l’anno e che siamo certe vi farà divertire, ridere, sporcare le mani e ritrovare quello spirito scanzonato che è la chiave di accesso al nostro Condominio colorato.

Allora che ne dite, siamo pronti a Scrappare Insieme? Ed ecco il

Per partecipare al gioco del 2021, lo SCRAPPIAMO INSIEME TEAM GAME, non è necessario essere scrapper esperti, né possedere attrezzature particolari, ma solo avere tanta voglia di creare qualcosa di bello con noi, di mettersi in gioco, sfidare ogni distanza, creare legami e fare Scrap! 

Vi starete chiedendo: “Ci saranno ancora i giochi DT?” Ma certo che si!
“E i giochi Sponsor e Brand?” Certamente!
“Il gioco copertina?” Assolutamente si!
“Le ispirazioni del mese?” Impossibile rinunciarci!

E dov’è quindi la novità?

La novità sta tutta nella parola TEAM! Chi parteciperà allo Scrappiamo Insieme Team Game sarà parte di una squadra alla quale farà ottenere dei punti partecipando ai diversi eventi e ai giochi che nel corso dell’anno vi proporremo.
La squadra che alla fine dell’anno otterrà il punteggio maggiore accederà a un Gran Finale e poi... beh non possiamo dirvi tutto tutto subito, ma possiamo anticipare che come in ogni torneo di squadre ci saranno Imprevisti e Probabilità, ci sarà un Tesoretto e ci saranno delle Penalità.... e sicuramente TANTO TANTO divertimento!!! 

Se la curiosità vi sta solleticando correte subito a leggere il regolamento dello Scrappiamo Insieme Team Game dove troverete tutti i dettagli e le istruzioni per partecipare.


Qui potete iscrivervi al gioco


Nuovo anno, nuovo giro, nuova corsa... tutti in corriera, si parte per lo Scrappiamo Insieme Team Game e se la corriera vi fa male e proprio di giocare in squadra non vi va, potrete sempre e comunque Scrappare Insieme a noi perché la nostra prima e più importante regola è stare bene insieme.

BUON ANNOOOOO!!!!!!

3 commenti:

  1. Dunque: premesso che mi sono iscritta.... spontaneamente e tempestivamente..... volevo solo porre una domanda:


    Ma quanta roba gira e che tipo di roba è per far scaturire a delle menti un gioco di cotal complessità??? Siate eque e dateci più info.... qui non è roba di spritz, ma molto molto di più!!!!

    Bacini bacetti e bacioni great-team❤

    RispondiElimina
  2. Ok ci provo dopo un lungo periodo buio sarà l'occasione per rimettersi in gioco.
    Mi iscrivo🥰

    RispondiElimina
  3. Ok ci provo dopo un lungo periodo buio sarà l'occasione per rimettersi in gioco.
    Mi iscrivo🥰

    RispondiElimina