Ecco.. mi presento.. sono proprio io a 3 metri sopra il cielo

Ancora non credo di essere stata scelta io per partecipare al DT di Scrappiamo Insieme...

da qualche giorno cammino a 3 metri sopra il cielo (non lo si fa solo per amore..) e ora con la polvere di stelle negli occhi mi racconto:

Sono Silvia, abito in un piccolo paesino in provincia di Torino. Scrappare è il mio momento di pace…



Sono mamma di 5 figli: 3 usciti dalla mia pancia e 2 regalati dalla vita. So di avere già catturato la vostra attenzione.. “e come fa a scrappare?" Non lo so nemmeno io dove trovo le energie ma per il momento riesco a ritagliarmi momenti di SCRAP FELICITA’ con tante SCRAPPAMICHE e quindi va bene così.

Amo fare LO, mini album, card, scatole e scatolette e in tutto questo mettere foto… Coloro anche, ma devo imparare a farlo meglio. Scrappo da sempre, da quando sulle agende attaccavo foto e aggiungevo scritte..

Amo le foto perché sono in grado di riportarci al momento esatto e alle sensazioni che si sono vissute in un determinato momento.

Chi mi conosce sa che “vado di cuore” e anche "di pancia"…(la mia è grossa per contenere un grande cuore non per altro ahahaha).

Parto sempre dalla foto e creo tutto il resto, ma mi piace anche scrivere un pensiero da aggiungere. Quindi spesso i miei post sono poco tecnici e molto raccontati.

Amo sorridere, cantare, giocare con i miei figli. Non è tutto facile (credo non lo sia per nessuno), ma quando si decide di affrontare le cose in modo positivo prima o poi torna il sereno. Credo fermamente che il vestito più bello che si possa indossare sia il sorriso, taglia XXL come le mie maglie..
Adoro condividere il poco che so e amo imparare e ispirarmi alle scrapper che mi piacciono di più.

Amo i timbri, anche e soprattutto i sentiment in italiano, amo i colori “che si abbracciano” e ti portano in ricordi lontani, amo i profumi e spesso quando i miei progetti sono da regalare, aggiungo questa ulteriore dimensione per colpire tutti i sensi (ci avete mai pensato?).

Quando sono sola nella mia scrap room finalmente mi rilasso, ma scrappare con le amiche è il massimo.. tra un washi e una risata, un rotolo di biadesivo e un dolcetto, penso che si può essere felici con poco.

Per questo il mio blog è http://scrappamiche.blogspot.it/
A presto

Silvia Andreis





















10 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa avventura e complimenti per i titoli lavori...😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela... detto da te che adoro.... <3

      Elimina
    2. Pamela scusa... sono Silvia ma con account del mio maritino....

      Elimina
  2. Stupendamente Silvia, che mette amore in tutto e si vede.Il dt ha guadagnato una creativa e una donna superin un colpo solo! Sono tanto felice per te, un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica....ma grazie.... il cuore sempre... la pancia anche... spero di vederti presto .. ma intanto ti voglio bene...

      Elimina
  3. Super Silvia sotto tutti i punti di vista!!!!!
    Un abbraccio grande grande!!! In bocca al lupo non te ne faccio perché non ti servono!!!
    ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia
    congratulazione sei grande e formidabile ogni volta allarghi braccia e cuore alle amiche sei solare e riesci a condividere anche momenti difficili. ti seguo dal giorno che ti ho conosciuta ad un meeting ASI peccato che abitiamo lontane.
    un grande abbraccio e auguri per questa nuova avventura
    Baci Taty

    RispondiElimina