Una cornice...incantata!

Buongiorno a tutti!!!

Sono Francesca e per questo mio primo post su Scrappiamo Insieme (che emoziooooneeeeeeee!!!!) vorrei mostrarvi un modo "alternativo" di utilizzare una cornice Ikea... 

Infatti, al suo interno, non ho racchiuso delle foto, bensì incanto e colore, taaaanto colore e tanta magia, ingredienti perfetti per creare una decorazione allegra per la camera di qualche bimbetto/a (ma anche di qualche adulto sognatore ;-) !)


Ho realizzato lo sfondo con i Distress Oxide, creato macchie qua e là spruzzando dell'acqua (a proposito... ricordate la nostra sfida di questo mese?! Il vincolo è utilizzare Stencil o macchie! Correte sul blog a dare un occhiata! Ci sono premi straordinari!) ed ho incollato due deliziose casette follettose.

Ho inserito la mia composizione nella cornice.

Sul vetro ho incollato con degli spessori una terza casetta, e poi un'altra sulla cornice.


Ho poi aggiunto una valanga di cuoricini, dei graziosi follettini "volanti" nella parte superiore, due bei sentiments e... glitter e Wink of Stella a non finire...


Ed è proprio questo che recitano i sentiments: "Esprimi un desiderio e ... lascia un po' di luccichio ovunque tu vada"... (io qui ne ho lasciato parecchio! ;-) )

E con la mia ispirazione "sbrilluccicosa", spero di avervi fatto sorridere e di aver regalato un po' di colore alla vostra giornata!

Grazie! A presto! :-)

Francesca

3 commenti:

  1. Francyyyyy che bello tutto questo colore! Grazieeeee. Bellissima idea da copiare...

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa cornice!!!!! E poi adoro quel timbro con le casette!!!E tu le hai colorate benissimo!! Bellissima idea!!!!!

    RispondiElimina
  3. il tuo progetto fa veramente sognare ed è allegrissimo! Tu sei stata bravissima a creare tutti quegli effetti speciali!

    RispondiElimina