UNA TAG PER STUPIRE


Buongiornoooooo mondo scrapposo,
oggi per me è un giorno speciale e forse il fatto che debba tenervi compagnia io, non é proprio una coincidenza.
Proprio in questo momento, mentre voi leggete, io sono alla Fiera Creattiva di Napoli, e non in veste di visitatrice, ma bensì di insegnanteeeee!
Ancora non ci credooooo!
Nunzia Ranieri, la titolare del nostro sponsor Evoluzione Party mi ha invitata, presso il suo stand, a tenere corsi e fare dimostrazioni di colorazione con gli Spectrum Noir, fantastici pennerelli a base alcolica.
Per l'occasione ho preparato un piccolo progetto per le ragazze che verranno a rilassarsi, oltre che a divertirsi con questi colori: una tag per abbellire i regali natalizi, ma anche l'albero di Natale.
Mi sono detta: "perché non condividere con il mio bellissimo gruppo, questo momento ricco di emozione con un piccolo tutorial?"
Un po', sarà come avervi tutte vicineee!
Siete pronti? Seguitemiiii...

Per prima cosa ho colorato questo bellissimo timbro della My favorite thing, un folletto che ci  ricorda che il Natale ormai è alle porte.

        
Dopodiché  ho ritagliato un cartoncino nero a 8cmx13.5cm.
         

Su un foglio per aquerello di 7.5cmx13cm
ho giocato con gli ink spray della Marabu'. Per poi aggiungere delle stelle con gesso e stencil.
             
Ho incollato sul cartoncino nero il foglio con lo sfondo ottenuto, tagliando da un lato, in modo da ricavarne una sorta di grosso banner.
Per dare un tocco di scintillio ho sporcato le stelle di gesso con Platin Merlino magic paint di Moda Scrap.


Con del biadesivo spessorato ho incollato al centro della tag, il mio dolce folletto per renderlo tridimensionale.
 Ho aggiunto stelle fustellate e qua' e la' pailettes e strass
Per rendere ancora più carina la mia tag, ho tagliato del vellum o carta lucida, a 8cmx13.5cm, su cui ho timbrato un albero di natale e un setiment dello stesso set, per poi embossare e colorare con gli spectrum.


Per concludere ho legato del nastro alla tag aggiungendo del twine e dei piccoli campanelli. E poi ho creato un banner, con tanto di mattatura, su cui ho timbrato la scritta:"I hope Santa spoils you rotten" che tradotto significa :"Spero che Babbo Natale possa stupirti".


Ecco questo è il mio primo progetto da insegnante, niente di stratosferico, ma spero anch'io di riuscire a stupirvi, seppuree senza effetti speciali.

             

Spero vi sia piaciuto e alla prossimaaaa!





1 commento:

  1. secondo me lascerai a bocca aperta tutte le tue corsiste: questa tag è deliziosa :)

    RispondiElimina