Mamma mia, mamma mia! Oggi tutto è così strano! E ieri era tutto come al solito.

"È inutile che ci provi, disse; non si può credere a una cosa impossibile.
– Oserei dire che non ti sei allenata molto – ribatté la Regina. – Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz’ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione."

Le cose che nella nostra testa sono impossibili a volte accadono davvero, accadono quando qualcuno vede in te qualcosa che ancora tu non vedi, e se ero emozionatissima quando le ragazze di Scrappiamo Insieme mi hanno chiesto di essere la gd di maggio, potrete immaginare come io mi possa sentire adesso!
Quando mi hanno chiesto di entrare a far parte del team avevo così tante emozioni e così tanti pensieri che ruzzolavano in testa che il mio viso non ha lasciato trasparire nulla, a parte un enorme sorriso da stregatto, e il pallore del mio viso che andava via via sparendo lasciando il posto ad una bel rosso acceso..
L'unica cosa che ho potuto fare per riuscire a mantenere un minimo di lucido controllo, é stato recitare una frase che mi capita di far risuonare spesso nella mia testolina agitata: "Roberta, respira e... una cosa alla volta"



Quindi partiamo dalle cose più semplici:

Sono Roberta Parise, ho 36 anni, di giorno sono mamma di due splendidi bambini, moglie fortunata che viene assecondata nei suoi sbalzi creativi e impiegata,... ma al calare del sole, quando i bimbi dormono, mi trasformo in una scrapper.
Devo essere sincera, lo scrap non è stato il mio primo amore: ho provato ricamo, uncinetto, pasticci con i colori, pasta polimerica, perline... ma nulla riusciva a trattenermi per più di un paio di mesi.
Ed un bel giorno finalmente arriva lo scrap, arriva potente, dritto al cuore e come nella ricerca del vero amore, quando l’ho trovato ho smesso di cercare.
Ufficialmente scrappo da un anno e mezzo, ufficiosamente il mio primo album ha preso forma quando è nato il mio bimbo per raccogliere le foto del suo primo anno: ancora non sapevo si chiamasse scrapbooking e per realizzarlo a “tempo perso” ci ho messo la durata di due gravidanze e mezzo…
A Dicembre 2017 ruzzolo giù per la tana di Scrappiamo Insieme e lì comincia la mia avventura ufficiale.
Dopo la chiamata alle armi, questa piccola Alice ha capito che di ruzzolare ancora non aveva finito: una nuova avventura, nuove fantastiche compagne di viaggio e altri meravigliosi mondi da scoprire mi stanno aspettando!

Saltate con me?



Vi aspetto quindi da ora in avanti, qui sul blog e nel nostro gruppo Facebook!!!!
A presto
Roberta Parise

12 commenti:

  1. Ma che bella sorpresaaaaaaaa... Adesso mi sale ancora di più l'ansia..

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi cara!!!!! Sono super felice sia tu ... salteremo insieme!!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni e tanti, tanti, tantissimi complimenti! 😘😘😘
    Potrò vantarmi di aver ricevuto un magnifico swap da una dt di Scrappiamo Insieme, pappappero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂
      Mitica Simona! Grazie tesoro! ❤️

      Elimina
  4. Bravissima Roberta! Un in bocca al lupo e un buon lavoro in questo super st! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia! Un super dt davvero! Farò del mio meglio! 😚😚😚❤️

      Elimina
  5. Grande Roberta, sono felicissima per teeee.
    Sei una creativa bravissima, ma anche una bella persona. Sai cosa penso di te. Goditi questa bellissima avventura, rimani sempre te stessa e soprattutto divertitiiiii.
    Buona Creatività❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Sarà una bella avventura! 😊😊😊

      Elimina