Ispirazione del mese... voliamo al...CINEMA!!!!!!!

Buongiornooooo!!!!!

Dunque, difficile trovare argomenti che possano alleggerirci in periodi che sono così bui...il mondo a volte sembra davvero impazzire.

E allora cosa facciamo?

Stiamo insieme...Pensiamo alla bellezza delle cose che abbiamo, pensiamo alla bellezza delle cose che possiamo vedere...e ci sono venuti in mente i film. Storie di mondo raccontate con occhi di altri.... storie di persone... storie di storie.

E così, eccoci qui.

Nel mese di gennaio vi abbiamo proposto di creare un Journal che potesse accompagnarci durante questo 2022, mese dopo mese, un fedele compagno di viaggio creato liberamente "a misura di cuore".

Per il mese di MARZO, vi chiediamo di ceare la pagina di ART JOURNAL di marzo che ci racconti il VOSTRO FILM PREFERITO.

Potete scrappare una locandina, oppure qualche fotogramma, o il titolo...usando carte, disegni, elementi che lo ricordino. Ovviamente ci serve la vostra spiegazione in modo da capire che cosa vi ha ispirato, perché vi è piaciuto, perché lo avete visto mille volte., perché vi sentite legate a quel film.... la DESCRIZIONE E' OBBLIGATORIA quando pubblicherete le vostre foto!

PS: per chi non avesse partecipato all'ispirazione dei mesi precedenti che prevedeva la creazione del journal, nessun problema!!! Potete inserirvi nel mese di marzo creando un vostro journal! C'è sempre posto per tutti!!!!!!

Su siate creative, buttatevi, raccontate, sperimentate.... giocate!!!!!!!

REGOLE PER PARTECIPARE

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Partecipo all'ispirazione del mese di marzo 2022 di Scrappiamo Insieme

https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2022/03/ispirazione-del-mese-voliamo-alcinema.html

Attenzione NON E' un vincolo ma se lo farete ci farà piacere.

2) La foto (NO VIDEO) andrà pubblicata nell'album FB che trovate qui

ALBUM - Ispirazione MESE di MARZO 20221 foto (NO VIDEO) e poi nei commenti le foto dei dettagli.

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/regolamento.html).

4) Potete partecipare con un massimo di una ispirazione a testa.

ATTENZIONE: con la nuova modalità di pubblicazione potrete cancellare in autonomia e inserire in autonomia. MA sempre e solo un max di 1 progetto.

5) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 Challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro).

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

Questo mese la creazione scelta dal DT riceverà un bellissimo premio messo in palio da

E chi sarà baciato dalle Dea bendata verrà premiato da 

I VINCITORI DI FEBBRAIO

Ognuno dei vostri Art Journal è stato ritenuto speciale per qualcosa, ci piacerebbe vedere un pochino più di partecipazione questo si... lo vogliamo dire.... vorremmo spronarvi a raccontarvi... forza!

Il progetto che ha ricevuto più voti dal DT di Scrappiamo Insieme è quello di BENEDETTA MACINA!!!!!


che vince il premio messo a disposizione da PEZZE E COLORI.

Il progetto scelto con l'estrazione Random è il numero 5 MONI CA


che sarà premiata da Joiosarte Creativa: il suo Journal ha vinto grazie alla sorte ma è stata molto apprezzata la cura che ha avuto nello studiare cosa sia un Art Journal e come comporlo.

E adesso, tocca a voi... raccontateci i vostri film!
Buona Domenica!

1 commento: