Ispirazione del mese di febbraio e premiazione col botto!

Incredibile ma vero, il mese di gennaio quest'anno non sembra essere durato 98 giorni come di consueto! Eccoci a dare il benvenuto al mese di febbraio, frizzantino ed allegro come piace a noi: un mese ESPLOSIVO

Nel mese di gennaio vi abbiamo proposto di creare un Journal che potesse accompagnarci durante questo 2022, mese dopo mese, un fedele compagno di viaggio creato liberamente "a misura di cuore".  Abbiamo apprezzato moltissimo le vostre creazioni e i vostri buoni propositi (che condividiamo, aaah se li condividiamo!) e siamo curiosissime di vedere come proseguirà il vostro 2022 creativo.

Per il mese di febbraio, mese dell'amore e del carnevale, vi chiediamo due cose (dovete farle entrambe):

1) Creare la pagina di ART JOURNAL di febbraio usando almeno un elemento che esploda

Come dovrà essere questo elemento?

Può uscire dalla pagina come un pop-up? SI! 

Può essere un'estensione della pagina? SI!

Può essere un'esplosione di colori, di pensieri, di parole? SI! 

Si può usare una palette a piacere? SI! 

Sarete sostanzialmente liberi di farci vedere come il vostro Journal farà il botto, per citare la simpatica e svolazzante signora in copertina! 

PS: per chi non avesse partecipato all'ispirazione di gennaio che prevedeva la creazione del journal, nessun problema!!! Potete inserirvi nel mese di febbraio creando un vostro journal! C'è sempre posto per tutti!!!!!!

2) LOVE is in the AIR quindi vi chiediamo di creare una card gnenosetta (ma non troppo!) che riprenda i colori della vostra pagina di Art Journal febbrarina! Occhio alla scadenza che febbraio è corto e bizzarro! 

REGOLE PER PARTECIPARE

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole:  Partecipo all'ispirazione del mese di febbraio 2022 di Scrappiamo Insieme 

https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2022/02/ispirazione-del-mese-di-febbraio-e.html

Attenzione NON E' un vincolo ma se lo farete ci farà piacere.

2) La foto (NO VIDEO) andrà pubblicata nell'album FB che trovate qui 

ALBUM - Ispirazione MESE di FEBBRAIO 2022, 1 foto (NO VIDEO) e poi nei commenti le foto dei dettagli.

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/regolamento.html).

4) Potete partecipare con un massimo di una ispirazione a testa.

ATTENZIONE: con la nuova modalità di pubblicazione potrete cancellare in autonomia e inserire in autonomia. MA sempre e solo un max di 1 progetto. 

5) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 Challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro).

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

Questo mese la creazione scelta dal DT riceverà un bellissimo premio messo in palio da 

Pezze e Colori


E chi sarà baciato dalle Dea bendata verrà premiato da 

Joiosarte Creativa



VINCITORI DI GENNAIO

Ognuno dei vostri Art Journal è stato ritenuto speciale per qualcosa, tutti i progetti sono stati ritenuti validi e abbiamo scelto non senza difficoltà. Una menzione speciale va a Daniela Gelosa: immaginiamo quanto sia difficile dedicare tempo alla propria creatività quando si lavora in questo ambito, per questo abbiamo apprezzato particolarmente la sua partecipazione al gioco. 

Il progetto che ha ricevuto più voti dal DT di Scrappiamo Insieme è quello di CECILIA SANTASUBITO che vince il premio messo a disposizione da Il negozio creativo.

Il progetto scelto con l'estrazione Random è il numero 14 ADRIANA ZUCCHINI che sarà premiata da Scrap It Easy: il suo Journal ha vinto grazie alla sorte ma è stata molto apprezzata la cura che ha avuto nello studiare cosa sia un Art Journal e come comporlo. 



E adesso...... possiamo concentrarci sull'ammmmmore XD
Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento