Un mini in scatola

Niente fermerà la nostra voglia di scrappare, giusto?
Abbiamo l'occasione di riguardare i nostri materiali e le nostre carte e dare loro la giusta occasione per risplendere!


Tra le cose che avevo da parte c'erano delle scatole di cartone che conservavo con l'idea di trasformarle in un progetto scrap.
Ed ecco l'occasione perfetta!




Materiali:
- una vecchia scatola con sponde alte al massimo 5-6cm
- pad 30x30 (io ho usato le carte "Respira" di Erica Nicomedi💗)
- fogli bianchi Fabriano 33x48cm
- 1 binder
- biadesivo



Prima di tutto ho smontato la scatola e ho tolto i 2 fianchi laterali. Senza togliere il rivestimento originale e l'ho rivestita con i fogli Fabriano bianchi.




A questo punto ho rivestito con carta patterned e ho seguito lo stesso procedimento anche per la parte superiore della scatola. 
E se siete arrivate fino a qui, il grosso del progetto è fatto, credetemi! 
Ho riassemblato la scatola e ho applicato un binder. 



Ho aggiunto alle pagine anche dei page protectors creati con la fuse, con spazio per le foto e piccoli scomparti con paillettes. 


Per la chiusura ho preferito un nastrino sottile e ho aggiunto alcuni particolari con il polyshrink, utilizzando i timbri di Erica Nicomedi. 


Il progetto é davvero semplice, ma il risultato mi ha davvero soddisfatta e spero sia piaciuto anche a voi!
Quindi non vi resta che cercare per casa una vecchia scatola e darle una seconda vita ❤️










Grazie per aver letto fino a qui! 
Alla prossima

Roberta 


1 commento:

  1. È una meraviglia❤ l'idea del riciclo in primis....le carte che sono mitiche ma doprstitto il risultato finsle....che dire? Msgica..Bravisdima❤❤❤ ed anxhe se ora come ora non tiesco a fare molto lo dpirito trae luce e giovamento da questi laviri❤grazie

    RispondiElimina