Nuovo sponsor nel gruppo: Scrap It Easy

Buongiorno Scrapperini e Scrapperine!!!
Siete curiosi di sapere le novità che ci attendono in questo strepitoso 2020?

La prima novità che vi vogliamo comunicare è che abbiamo un nuovo sponsor che giocherà con noi!!

Si tratta di Scrap it Easy. Serena Chiacchiari e il suo team di bravissime creative ci daranno una nuova ventata di ispirazioni accompagnandoci nei nostri giochi e proponendo delle loro iniziative!

Ma chi meglio di Serena, la titolare del negozio, può raccontarci di lei e della sua attività? lascio quindi a lei la parola.



Ciao sono Serena!

Nel 2013 ho aperto Scrap it Easy, nato in un momento in cui, dopo una laurea in architettura, un master e un periodo di lavoro all'estero, non riuscivo a trovare un lavoro dove esprimere il mio lato creativo.

Con l'aiuto di mia madre, che mi ha sempre accompagnato tra fiere e corsi in giro per l'Italia e mia sorella che, da qualche anno si è unita al gruppo, gestiamo lo shop online e da circa 1 anno una sede a Roma, dove accogliamo i nostri clienti per incontri e corsi.

Ho realizzato il mio piccolo grande sogno di lavorare ogni giorno a contatto con la creatività, i colori e soprattutto la carta che da sempre è la mia passione più grande.

Nel nostro negozio potrete trovare tutti i marchi americani, australiani ed europei più conosciuti, ma anche quelli più di nicchia poiché amiamo la ricerca di nuovi brand che portino una ventata di freschezza nel mercato dello scrapbooking Italiano.


Siete pronte ad accrescere i vostri bisogni?
Io sono già che scalpito!!! Vi lascio tutti i riferimenti al sito del negozio e tutti i suoi social su cui potrete ammirare tantissimi capolavori!



Sito: www.scrapiteasy.com
Facebook: https://www.facebook.com/ScrapItEasy/
Gruppo Scrap it Easy: https://www.facebook.com/groups/1459160674306739/
Instagram: https://www.instagram.com/scrapiteasy/
Pinterest: https://www.pinterest.it/scrapite/

Nessun commento:

Posta un commento