Nuovo sponsor nel gruppo: Pezze e Colori

Buongiorno a tutti scraperini e scraperine!!! Oggi vi presento una nuova novità di casa Scrappiamo Insieme!!! Pensavate che avevamo terminato... e invece SORPRESA!!!!
Abbiamo un nuovo sponsor che giocherà con noi e ci coinvolgerà in nuove sfide con nuovi temi e ispirazioni.
Sto parlando di Pezze e Colori uno shop che nella cretività ci naviga proprio... ma non sarò io a raccontarvi di loro ma Daniela Gelosa, la titolare di questa bellissima realtà.





Ciao, sono Daniela, la titolare di Pezze e Colori.

La mia vita si può riassumere in quattro parole: famiglia, viaggi, cucina e creatività… in tutte le sue forme!
Dopo una formazione e diversi anni di lavoro in ambito sanitario, ho capito che il mio interesse per craft e decorazione non erano solo un hobby, ma qualcosa di più… e così nel 2011 è nato Pezze e Colori, il mio negozio online (www.pezzeecolori.it) che spazia dal country painting al mixed media, dallo scrapbooking alla pasta PaperClay e ancora molto altro.

Da quel momento ho iniziato anche a partecipare a fiere di settore e da qualche anno è iniziata la mia collaborazione con ASI. Tutto questo con l’aiuto di Alessio, mio fidato collaboratore, nonché marito.

Il mio bagaglio di conoscenze si è arricchito organizzando e partecipando a corsi con artiste straniere di fama internazionale, e tuttora sono alla ricerca di nuove tecniche, nuovi prodotti, nuove collaborazioni, perché la creatività è un “essere” in movimento e c’è sempre da imparare.  

Collaboro con un gruppo di creative, che compongono il mio Design Team. Insieme a loro propongo tutorial, iniziative e altre attività sul blog Art & Art (artandartdt.blogspot.com) e sul gruppo Facebook Art & Art – Pezze e Colori.

A tutto questo affianco una piccola Scuola di Cucina dal nome Fragole e Cioccolato, dove sono titolare e insegnante e propongo corsi di vario genere, tutti adatti anche a chi (come me) è celiaco.

E per finire, da qualche anno è iniziata la mia avventura come travel blogger, nata dalla grande passione per i viaggi che condivido con la mia famiglia.

Insomma, una vita intensa e ricca di sfaccettature… non c’è tempo di annoiarsi!



Noi siamo convinte che con l'arrivo di Daniela e tutto il suo team ne vedremo delle belle ^_^
Intanto se volete sbirciare il suo sito e i suoi social questi sono gli indirizzi!!

Shop -  http://www.pezzeecolori.it/
Profilo facebook - https://www.facebook.com/pezze.colori 
Pagina facebook - https://www.facebook.com/Pezze-e-Colori-137750386295439/
Instangram - https://www.instagram.com/dani.gelosa/
Twitter -  https://twitter.com/PezzeeColori
Pinterest -  https://www.pinterest.it/danielagelosa/

2 commenti: