Ispirazione del mese di Marzo


Nuovo mese, nuova ispirazione!!!
curiose di sapere che cosa ci siamo inventate per il mese di Marzo?

TEMA ISPIRAZIONE

Il risveglio: la natura si risveglia spontaneamente...la natura! Io ho bisogno perlomeno di teina e caffeina!

VINCOLO ISPIRAZIONE

Usare il tè o il caffè per dipingere anche solo un dettaglio della vostra creazione.




Attenzione!!!

L'ispirazione del mese, se rispetterete tutti i vincoli, vi darà il diritto ad accumulare 1 punto per la nuova raccolta dei punti tessera 2020.

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Partecipo all'ispirazione del mese di Marzo di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2020/03/ispirazione-del-mese-di-marzo.html

2) Per ricevere i punti tessera nel campo nome dovrete indicare il vostro nome e cognome esattamente come lo visualizzate in Facebook, altrimenti non vi assegneremo alcun punto (ricordo che lo stesso nome è quello da usare per svolgere il tema assegnato).

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento.

4) Potete partecipare con un massimo di tre progetti.

5) come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro)

Gli sponsor che premieranno 

Per l'ispirazione del mese di Marzo, la creazione che verrà scelta ad insindacabile giudizio del DT verrà premiata da Fantasia di carta con queste meraviglie :)


Mentre la fortunata che verrà estratta per mezzo Random sarà premiata da Mirtillamente con un articolo davvero super:


Pronte per vedere cosa si è inventato il DT per questo mese?

Elena C.
Un layout, un pannello.... un modo di esprimere piccole gioie... fiori ritagliati da una collezione della Mintay Papers, filtro del the essiccato, la sua bustina e il suo the che mi ha permesso di creare quelle colature sulle stencilate, Distress Oxide Black Soot per sottolineare un po' di ombre.Quando i colori naturali si sposano con i nostri giochi e si trasformano. Il the se lo bevi ha un colore rossastro ma se lo usi per colorare assume tonalità di grigio.


Elena U.
Mini album che ho fatto per l'inaugurazione della casa di una coppia di amici. Ho usato il caffè per sporcare i bordi della copertina, qualche pagina e decori interni.
Carta collezione Home Again di Carta Bella
Timbri di Silvia Andreis per ImmagineLab


Emilia
la natura si risveglia tra fiori e colori ed anche l'amore ha bisogno di attenzioni e periodiche revisioni, un mini mini a forma di bustina di thè per dirti che ho bisogno di te a litri ❤️


Roberta
Per l'ispirazione di Marzo ho preparato un LO con una foto del mio pulcino... Così delicato e leggero che la nuvola di fiori che lo circonda mi è venuta del tutto naturale.
Ho usato il thè nero per colorare alcuni fiorellini, per macchiare il foglio e per alleggerire il nero della china😚
Timbri e sentiment di ImmagineLab 💗


Silvietta Scrap
Dopo aver fatto la prova con il the (troppo chiaro) aggiunta una goccia di caffè e spatasciato mi sono detta.. ma perché mi sono comprata i distress?? Il risultato è lo stesso...
Abbellimenti primaverili di Cocoa Vanilla. Timbro Florileges design.
Una busta spessorata con all’interno un LO per ricordarci di avere più tempo


Silvia Scala
Il caffè per me, prima di essere una bevanda, è un rito: vuol dire coccola, chiacchiera, condivisione di un momento sereno con le amiche. Per questo ho pensato a una tag piena di chicchi di caffè, che nasconde sul retro una tasca con la "chiavetta" per il distributore di bevande. Sarà un regalo per una collega neoassunta, perché regalare la chiavetta vuol dire..."Sei una di noi"!
Il piccolo sentiment è stampato su un foglio colorato con il caffè.
PS è il mio primo tentativo con la Fuse e mi piace tantissimo!!!



Veronica
Un segnalibro, realizzato con il nuovo clear Glimps, colorato e macchiato con il caffè...Ed ora vado a leggere alle mie bimbe, le storie delle grandi donne


allora? vi sono piaciute queste creazioni? sperando di avervi ispirati andiamo a scoprire che è stato estratto per mezzo Random per il mese di Febbraio
Rullo di tamburiiiii...
Rosaria Martorana con la creazione n°61 😊 Congratulazioni! 🥳🥳🥳


Avete partecipato davvero in tante e, come accennato dalla nostra Emilia, purtroppo molti progetti sono stati esclusi nonostante fossero delle meraviglie!

il DT di Scrappiamo Insieme alla fine ha deciso di premiare Lara Rosa con il progetto n°23!!! Bravissima! 🥳🥳🥳

Congratulazioni ad entrambe, avete tempo 5 giorni per inviare un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per riscattare il vostro premio.

E complimenti a tutte voi che vi siete messe in gioco! Ci piace quando partecipate senza timori e vi buttate a capofitto nelle sfide che vi proponiamo!
quindi pronte per un altro tuffo???

2 commenti:

  1. Meravigliosa ispirazione...meravigliosi integrali...meravigliosi tutti i progetti...ma sono rimasta con un sorriso stampato sul viso quando ho letto il progetto di Silvia Scala che regalerà la chiavetta a una collega ...un gesto davvero splendido..."sei una di noi"..è fantastico ..👏👏👏👏

    RispondiElimina