Ispirazione del mese: aprile 2019

Buongiorno Scrapperini e Scrapperine!!
State partecipando all'ispirazione del mese sempre più numerosi e con tantissimi progetti!!! E devo dire che state divendando davvero bravi anche nel seguire i vincoli e le indicazioni.

Sono qui oggi per svelarvi il nuovo tema per il mese di Aprile.


Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi 3 semplici passaggi:
1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole:
Partecipo all'ispirazione del mese di Aprile di Scrappiamo Insieme: https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2019/04/ispirazione-del-mese-aprile-2019.html

2) Per ricevere i punti tessera nel campo nome dovrete indicare il vostro nome e cognome esattamente come lo visualizzate in facebook, altrimenti non vi assegneremo alcun punto.

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento.

Tema: Cioccolata e dolcezze
Vincoli:
1) utilizzo della garza (come più vi piace ma che sia evidente)
2) utilizzo di paste e/o stencil e/o gesso (lo stencil può essere usato anche con varie tipologie di colore e non solo con le paste)
3) obbligatorio spiegare nella descrizione della foto cosa del vincolo 2 è stato usato e per quale particolare del progetto.

Massimo 3 progetti per persona.

Gli shop che premieranno l'ispirazione del mese di Aprile sono
ImmagineLab per il fortunato che sarà estratto a sorte tramite il sito random.org


HobbyEmbo per il progetto che il DT di Scrappiamo Insieme ha scelto come il migliore per idea, origninalità ed esecuzione.


Ora vediamo cosa il DT di Scrappiamo Insieme ha pensato di realizzare per questo tema.

Claudia
Ricettario a tema cioccolata, diviso in sezioni come torte, dolci al cucchiaio, muffin, pasticcini, macaron, ecc: In copertina una foto scattata a Parigi stampata su carta da disegno ruvida, incollata con spessore su un cartone decorato con pasta granulosa stesa su uno stencil a rombi. Tra due strati di garza ho interposto carta biadesiva ModaScrap che l'ha resa rigida e fustellabile e con questa garza sostenuta ho fatto le roselline decorative. La tazza e le cioccolatiere sono fustellate nella crepla glitterata. Le letterine che compongono il titolo in origine erano bianche e le ho dipinte con un pennarello metallizzato rame.


Elena C
Dolcezze in scatola - un mini album in una scatola di Pocket Coffe alterata, Le dolcezze (con o senza cioccolato) si tengono vicine.... ah l'album ha solo foto di noi che mangiamo Nutella :-) Carte Mintay Paper Life Stories, modelling past 13 Art's, colori Sparkle Prima Marketing, la garza usata come sfondo per la copertina, stencil Tim Holtz sul coperchio della scatola e nelle pagine.


Elena U
Card cioccolato e fragola: sfondo della card fatto con timbrata in gesso e Distress Oxide vintage photo e walnut stain, uso della garza per creare stacchi di colore . Timbro Yum colorato con Prismacolor.


Maria
Scatola riciclata ( conteneva una bomboniera), trasformata in porta dolcetti per mia cognata che domani compie gli anni. 
Anche quando non sì è golosi, magari con un pensiero così dolce riesci a digerire l'amaro e triste avanzare degli anni.
Per rispettare il tema "cioccolata e dolcezze" oltre all'utilizzo della scatola, ho stampato su carta lucida dei cupcakes che sono diventati gli abbellimenti.
Invece per il vincolo "garza e texture" ho utilizzato la prima come elemento decorativo adagiato sotto i cupcakes, mentre per la realizzazione della seconda ho utilizzato uno stencil effetto honey con modelling paste di stamperia, colori spray e brilli gel di Tommy, ma ho giocato pure con un timbro texture scritte.




Silvia
Un layout primaverile per ricordare che la vita è migliore con le Amiche... Carta Renke 2017, scritta Yuppla, spray Tommy orange e l'immancabile Nutella.

Veronica
Rivisitazione di un barattolo di Nutella....Ho rivestito l'etichetta di garza, che poi ho decorato con la pasta Modeling della Stamperia ed uno stancil a pois, colorata successivamente con Ink di Tommy Art e i Distress. Personaggio e sentiments dei nuovi clear Glimps.... ed ora scusate...ma devo provare il contenuto ;-) 







Adesso è arrivato il momento di premiare i progetti del mese di marzo.

E' stato selezionato con il random il progetto di Silvia Scala!!!


Il DT di Scrappiamo Insieme, invece, ha ritenuto che li progetto più originale e meritevole è il numero 111 di Alice Molteni.

Complimenti a entrambe per la vincita e mi raccomando inviateci un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com entro 5 giorni per riscattare il vostro premio.

Alla prossima ispirazione!!!!

Elena

2 commenti:

  1. Peccato non essere riuscita a partecipare bene..spero di riuscire meglio il mese prossimo😟

    RispondiElimina