ISPIRAZIONE DEL MESE: PICCOLI MOSTRI CRESCONO


Ciao Scrappers!
Benvenuti al consueto appuntamento dell'Ispirazione del mese.

Per novembre il tema è abbastanza semplice:

"Piccoli mostri crescono"
ma è importante che sia rispettato anche un vincolo:
"usare materiale riciclato".
Quindi aprite cassetti, svuotate scatole, barattoli... insomma cercate qualcosa da riciclare che possa andar bene per il vostro progetto.

Gli sponsor che premieranno questo mese sono:
GLIMPS per la vincitrice
estratta a sorte con metodo random;

MIRTILLAMENTE CRAFT SHOP per la vincitrice scelta, con votazione a maggioranza, dal DT.

Per partecipare dovete inserire il link diretto del vostro progetto  tramite inlinkz che trovate in fondo a sx ai piedi di questo post;
inoltre vi ricordo che potete partecipare con più progetti: i progetti devono essere inediti, ma con lo stesso progetto potete concorrere a più challenge.

Per partecipare avete tempo fino alle 23:59 del 30 novembre!

Ecco come il DT ha interpretato il tema di questo mese:

FRANCESCA
ha realizzato una spettrale Gift bag decorata con strisce di jeans 'ingessate'. 

CLAUDIA
ha realizzato delle scatoline tetrabrick contenenti i dolcetti per i bimbi che hanno suonato alla sua porta. Ha riciclato i rotoli della carta igienica e per alcune decorazioni homa utilizzato il foglio di presentazione di un pad di carte a tema Halloween

ELENA U.
ha realizzato delle tag mostruose, riciclando i timbri "Little cat agenda" di Mama Elephant. Con la tecnica del masking ha fatto in modo di non timbrare delle parti e sovrapponendo più timbri ha ottenuto dei simpatici mostriciattoli a cui ha disegnato a mano bocca e occhi.

SILVIA 
ha realizzato una lanterna spettrale scaricando e ritagliando la sagoma di un cut file free. Ha riciclato un cartoncino di scuola del figlio e per rendere la lanterna più tetra ha aggiunto un cerchietto comprato in occasione di Halloween e della garza acquistata precedentemente per medicare sempre il figlio.


ELENA C. 
ha realizzato una bacheca con tre scatole da fiammiferi lunghi. Incastrate tra loro offrono molteplici utilizzi. Ha usato carta Graphic 45 e sbrilluccichini dati dai Brilly Gel di Tommy Art. 

VERONICA
ha realizzato una scatola porta bottoni,  riciclando la stessa scatolina che ha decorato con il Baby Frankestain Glimps a cui ha dato gli occhi di bottone.

 MARIA
ha realizzato una cornice alterata che immortala il figlio nel giorno di Halloween. Ha riciclato una cornice a cui si era rotto il vetro, del cartone pressato per riprodurre i mattoncini; ritagli di vellum per riprodurre i fantasmini e ritagli di cartoncino bianco su ha timbrato i pipistrelli, disegnato il ragno  e  fustellato l'effetto vetro rotto, trasformato per l'occorrenza in ragnatela.


Per quanto riguarda l'ispirazione del
mese di ottobre, sappiamo di avervi messe a dura prova e ci dispiace che a partecipare siete state in poche, ma due vincitrici ci sono lo stessooo.

I progetti che hanno vinto sono quelli di 


Deborah che riceverà il premio da VILLAGGIO DEL SOGNO e di Nadia che, per aver avuto più voti dal DT, riceverà il premio da EVOLUZIONE PARTY.
Inviateci entrambe un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com entro 5 giorni per riscattare il vostro premio.

Buona creatività a tutte.




1 commento:

  1. non ci posso credere, ho dovuto ricontrollare per vedere se ci fosse qualche altra Nadia.... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina