Scrap Amici: Michela Giordani

Buongiorno amici!!
Oggi abbiamo il piacere di avere con noi una creativa che io ammiro molto: adoro le sue creazioni sempre eleganti, curate e di gran gusto! Ma soprattutto é per me un'amica e persona davvero speciale! Una ragazza con un grande cuore, sempre ottimista, allegra e pronta ad aiutare. 
Lei é Michela Giordani! Conosciamola meglio grazie alla sua presentazione:



Che dire...sono senza parole...e lasciarmi senza parole credetemi è praticamente impossibile. Chi mi conosce bene lo sa!!! Quando Dayana mi ha fatto la proposta stentavo a credere che proprio lei, che adoro come scrapper e stimo come persona, avesse pensato a me. Sono veramente onorata! Non vi nascondo che dopo i primi minuti di pura gioia sono stata assalita dal panico.... e adesso cosa dico, cosa faccio vedere?! Non ho uno stile distintivo, mi piace fare cose diverse e non necessariamente scrap. Il suo suggerimento è stato di raccontarmi e far vedere le mie "creazioni"  e allora pronti...metto da parte l'imbarazzo e mi presento. Buongiorno a tutti mi chiamo Michela, ho 42 anni e non sentirli, sono sposata da 19 con un uomo che adoro e che mi conosce più di me stessa e vivo in provincia di Verona. Sono una persona positiva e solare che adora la compagnia e il contatto umano. Amo le persone sincere, leali e che "ragionano"con il cuore. Le mie amiche mi prendono sempre in giro perché mi dicono che riuscirei a far parlare anche i muri...attacco bottone con tutti e in qualsiasi luogo perché sono convinta che una parola e un sorriso possano migliorare la giornata di chiunque soprattutto la mia e allora perché non farlo?! 
Il mio primo approccio con lo scrap è avvenuto per caso e lo ricordo come fosse ieri anche se sono passati più di 4 anni. Sono entrata in una cartoleria vicino a casa ed ho visto delle pile di carte colorate e con fantasie fantastiche. Ho chiesto a cosa servissero con un formato così strano (30x30) e mi hanno fatto vedere alcuni mini album....lì è stato amore a prima vista! Ho iniziato piano piano facendo qualche corso, mi sono informata su internet ed ecco che è diventata una vera e propria passione. Poi è arrivata l'Asi con i meeting, le amicizie e le spese pazze ( e qui so che tante di voi si riconosceranno!) Da un paio di anni ho aperto un blog ( michelabilmente.blogspot.com ) che purtroppo non aggiorno quanto vorrei ma quando devo decidere se occupare il tempo a postare o a creare, chissà perché ho sempre voglia di realizzare qualcosa di nuovo! Vi ho raccontato abbastanza di me con le parole ... ora lascio parlare i miei lavori. Ringrazio veramente di cuore per avermi ospitato in questo bellissimo spazio e per aver dato l'opportunità a tante creative "sconosciute" come me di avere un momento di visibilità. Grazie e buona creatività a tutti. Michela 










Grazie di cuore Michela per averci raccontato un po' di te e averci mostrato queste meraviglie!
A presto!!

Dayana.







3 commenti:

  1. Grazie grazie grazie ... onorata ed emozionata di essere qui. Lo scrap mi ha dato l'opportunità di conoscere donne meravigliose, piene di vita, generose e di cuore, sono veramente molto fortunata.

    RispondiElimina
  2. conosco Michela di vista (ci siamo incrociate 2-3 volte da Modascrap) e devo dire che è veramente una ragazza simpatica (oltre che bravissima con le sue creazioni). l'album che ho fatto x il mio matrimonio è ispirato ai suoi.

    RispondiElimina