YOU ARE MY PRINCE...

Amiche e amici di Scrappiamo eccomi qui per un nuovo post!
Oggi non presento nessun progetto o lavoro particolare ma una semplice card che però è per me davvero speciale...
Qualche settimana fa la mia carissima amica Lorena mi ha girato un timbro a dir poco stupendo!!!
Lei lo ha utilizzato splendidamente per una card (qui) e io guardando la sua colorazione ho avuto una gran voglia di provare ad essere brava quanto lei!!!


Non potevo non dedicarla al mio principe azzurro...

Prima di tutto ho stampato il timbro:



Dopodichè ho ritagliato l'immagine e poi sovrapposta sul foglio per non "sporcare la timbrata" con il tampone:



In seguito mi sono creata da sola una specie di stencil con una fustella che avevo nel mio raccoglitore.
 Per lo sfondo ho utilizzato il Distress antique line ma solo perchè ci stava bene secondo me nel progetto che avevo in mente di colorazione del ranocchio.






Una volta creata la base dello sfondo via libera ai miei amati Copic (stavolta ho utilizzato solo i toni con codice W) e insieme ho combinato un po' di Prismacolor. 
Ho scattato un paio di foto così possono essere ben visibili i codici dei colori che ho utilizzato.







Qualche piccolo enamel, uno stickers, una carta base kesi'art e la card è pronta per essere consegnata al mio principe ranocchio, quello per cui vale la pena di credere nelle favole!!! 








Grazie mille per la vostra continua partecipazione e presenza costante. 
Alla prossima...baci, Pamela.

13 commenti:

  1. molto bella e interessante la realizzazione di questa card! alla fine è raffinatissima, brava!!!

    RispondiElimina
  2. Arcipigna che meraviglia...bellissimo...complimenti...

    RispondiElimina
  3. Semplice ma di grandissimo effetto!!

    RispondiElimina
  4. Semplice ma di grandissimo effetto!!

    RispondiElimina
  5. Che dell'effetto con questi colori!!!!

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo. I colori naturali la rendono adattissima ad un uomo anche se il soggetto è dolce e spiritoso. Il ranocchio verde e il fiore rosa non sarebbero stati adatti :) hai dato spunto per card al maschile non necessariamente caratterizzate da baffi, occhiali, automobili e macchine fotografiche :) grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere leggere le tue parole...verissimo, realizzare una card maschile non è mai facile e volevo proprio creare qualcosa fuori dagli schemi!! Grazie mille Clsudia😊😊

      Elimina
  7. E' un incanto, fa davvero sognare e pensare di essere in un sogno.... mi stupisci sempre con la tua bravura, ti ammiro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Lory...ma senza la tua non sarei stata ispirata credimi!!!! ti lovvo!!!

      Elimina