Special : una confezione speciale

BUONGIORNO  E BUON NATALE A TUTTI!
Oggi un piccolo post sul blog per proporvi un modo un po particolare per foderare una scatola e trasformarla per esempio in una bella confezione regalo.
Spesso mi capita di riciclare delle scatole con forme un po particolari e prendere le misure non é semplice o comodo.. perciò  viva l' arte dell'arrangiarsi.

In questo video vi mostro come foderare una scatola di questo tipo:




Ed ecco il video: 



Spero che sia chiaro e che possa esservi utile! 

Vi auguro un felice e sereno Natale da parte mia e di tutto il team!

Alla prossima

Cristina D.

3 commenti:

  1. Bellissime grazie! E grazie per il video!

    RispondiElimina
  2. Come un design scheletro, è più o meno prevedibile vendo imitazioni rolex uguali che il quadrante dello scheletro cronografo Maurice Lacroix Aikon rolex imitazioni perfette swiss suoni in qualche modo con profondità visiva. Ciò che non ci si aspetta, tuttavia, è quanto bene questi strati di rolex imitazioni perfette profondità scorrono insieme. I quadranti scheletro possono spesso essere tecnicamente impressionanti ma visivamente caotici, con orologi rolex replica una piccola parvenza di ordine o leggibilità che rimane dal modello replica orologi rolex base. Lo scheletro cronografo Aikon elimina questo problema grazie ai suoi due strati più in alto: un anello capitolo orologi replica rolex applicato in acciaio sabbiato che si collega agli anelli del quadrante secondario del cronografo a ore 3 e 9, e un quadrante orologi replica contrassegno principale in zaffiro con indici dei secondi stampati e un applicato logo alle 12. Ciò orologi replica siti affidabili consente agli indici e ai quadranti secondari di fluttuare visivamente Breitling replica sopra il movimento scheletrato stesso mentre crea una sottile barriera visiva, orientando i componenti per una Omega replica più facile lettura al volo. Questo quadrante in zaffiro è, a volte, completamente invisibile, mentre altre volte Panerai replica riflette la luce di chi lo indossa: entrambi sono catturati nelle nostre immagini dal vivo di questo pezzo della Fiera Audemars Piguet replica Inhorgenta di Monaco.

    RispondiElimina