Mixed media: " Thanks"



Ciao scrappers !!!!!

Quando sono entrata a far parte  di scrappiamo insieme
 mi sono sentita a casa, 
ricordo ancora la mia titubanza quando
ho cliccato "iscriviti al gruppo",
 passata in un batter d'occhio quando,
 dopo essere stata accettata,
 l'accoglienza è stata davvero familiare.


Ma ora è arrivato il momento dei saluti:
 con l'arrivo dell'anno nuovo non farò più parte del DT.
 Una scelta difficile, molto molto difficile ma che ,
 in questo periodo, ritengo la più corretta.

Ricordo ancora quando Elena mi ha contattata,
 ero talmente su di giri che ridevo e piangevo allo stesso tempo,
 non potevo crederci....avevano scelto me!!

Ringrazio di tutto cuore le mie colleghe e amiche
 che hanno condiviso con me questi anni,
 mi avete messo alla prova , incoraggiata, supportata ed ascoltata.

Ringrazio Enrica, che al mio primo swap,
 mi ha incoraggiato a partecipare e mi ha trasmesso tutto
 il suo entusiasmo fino a sbloccare la mia timidezza.

Ringrazio Debora, che dopo aver condiviso uno swap con lei,
 ha visto in me qualcosa che ancora io non vedo ^_^

Ringrazio Elena che mi ha sempre motivata,
 Luana e Cristina D. che mi hanno dato fiducia.

Ringrazio Pamela, con lei ho condiviso l'ingresso nel DT
 ed è stato come prenderci per mano e fare un tuffo insieme.

Ringrazio Cristina S. la mia musa ,
la persona che vedevo così irraggiungibile
 e che ora aiuta mio marito a trovare il regalo per me.

Ringrazio Maria, Dayana, Anna e Alessandra
 che pur conoscendo da meno tempo sono colleghe e amiche meravigliose!!

Ringrazio Veronica che mi sopporta anche nella vita di tutti i giorni.

In questi anni mi sono sentita parte di una squadra,
di una famiglia di qualcosa di veramente importante.

Ringrazio voi che ci seguite sempre
 con tanta voglia di imparare e condividere.

A tutte semplicemente GRAZIE!!




Per realizzare questa Tag ho utilizzato
 un foglio bazzil bianco di cm 9x18
che ho sporcato con i gelatos


 Ho spruzzato dell'acqua su tutta la Tag


e con le dita ho sfumato il colore.


Con uno stencil e un tampone nero
 ho sporcato il fondo


Da un foglio patterned ho ricavato
 due cuori di misure diverse


 Una volta incollate sulla Tag


 con il gelatos marrone ho passato il contorno
 e, sempre con le dita, l'ho sfumato


poi, con un pennarello nero,
ho ripassato ancora una volta il contorno
 per dare un effetto più marcato


Con i gelatos rosa  e  rosso
 ho creato delle ombre nei cuori



  Utilizzando un secondo stencil e
 tampone bianco ho creato alcune macchie,

mentre con un pennarello nero dalla punta fine,
ho creato il contorno


Servendomi di alcuni timbri ho
 creato un po' di movimento 
sullo sfondo


Una volta scelta una piccola frase
 ho ritagliato
 ed incollato
 su un cartoncino nero


e poi con biadesivo spessorato 
l'ho posizionata sulla Tag


Infine ho fustellato 
su cartoncino bianco e  nero
 la scritta "Thanks"



Ed ecco la mia Tag
 per ringraziarvi e salutarvi
 per l'ultima volta come DT member.



Un super abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento