special post:e i nostri boy's?

Ciao creative..ci siamo accorte che tra tutti i nostri  lavori mancava qualcosa dedicato...........
                                                                AI   MASCHI!!!!
e certo,crea crea,ma qualcosa dedicato ai Signori Maschietti niente??? Allora approfitto io per mostrarvi questa card preparata stamattina al volo per un nuovo amico......
Non è la solita card di compleanno per bambini,ma una card dedicata ad un'adulto.....Per realizzarla ho usato dei colori sobri,il grigio e il marrone,niente sfronzoli e luccichini come uso di solito; solo carte e molto lineari,una fustellata di Tim Holtz e una bustina con tag..è una card veloce da  preparare proprio perchè non necessita di troppi abbellimenti e non ho nemmeno usato i miei adorati timbri....

Sono partita da una base in cartoncino grigio chiaro 14x14cm a cui ho attacato una carta fantasia presa dal blocco della KESI'art (collection edvin),nei toni grigio e marrone a cui poi ho abbinato la carta grigia con le stampe delle macchine fotografiche...Comunque,il primo cartoncino decorato è un 13x13cm...
Ho poi fatto un quadrato 10x10cm con la carta stampata con le macchine fotografiche a cui ho attacato sotto un pezzo appena più grande di cartoncino millerighe marrone....per mia fortuna avevo del nastro di raso grigio della stessa tonalità della carta decorata e l'ho usato per spezzare un pò la card...




 Ho poi decorato una piccola bustina kraft con le stesse carte fantasia e ho inserito una tag con dei sentiment adesivi (regalo di un'amica,in lingua francese) e gli stessi sentiment li ho messi sulla card,anche all'interno...ho decorato con mollettine di legno e con la fustellata dell'omino con l'ombrello di Tim Holtz

 Ecco alcuni particolari della tag con i sentiment,gli stessi che
vedete nella busta e nella card stessa....ho aggiunto alla fine,oltre alle mollettine tre piccoli bottoncini blu,uno proprio sulla busta che contiene la tag...
All'interno ho decorato solo la parte del biglietto in cui poi andrò a scrivere,usando la carta con le macchine fotografiche decorata col punch a stelline,un pò di nastro di raso grigio,l'etichetta come all'esterno della bustina e un sentiment adesivo...
Ed ecco,la nostra card,pronta e in poco tempo direi,visto che mancano abbellimenti,foglie fiori e timbri colorati...
Per tutte noi è difficile creare al maschile,un pò per gli abbellimenti che impreziosiscono le card,un pò perchè è un tema poco trattato....Noi speriamo con questo post di darvi qualche idea per realizzarne senza impazzire.......Presto ne posteremo altre,io ne ho preparate per i miei amici e sarò lieta di mostrarvele!
                                                   A prestissimo ragazze con altre novità!!
                                                                            ENRICA.

2 commenti:

  1. wow una card fantastica. Grazie per l'ispirazione, fare card maschili è sempre molto difficile.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Francy...non le amo particolarmente,ma ho un paio di album di carte che vanno alla perfezione con i boy,e tendo a stare molto sullo squadrato e sul semplice...

      Elimina