Ispirazione mese di marzo - Cielo

Eccoci di ritorno Scrappers del nostro cuore! Il mese di marzo è iniziato ed è ora di proporvi una nuova ispirazione che speriamo vi muova a creare qualcosa di meraviglioso da condividere con tutto il gruppo.

Prosegue il nostro giro in biblioteca alla ricerca di brani selezionati per voi. Stavolta, pensando al mese di marzo e al fatto che per definizione è un pò pazzerello, abbiamo pensato di lasciarci ispirare da una delle cose che con i suoi cambiamenti repentini, il suo essere infinito e perennemente vario rapisce maggiormente il pensiero di artisti grandi e piccini. Per farlo abbiamo preso in prestito le parole di una grande scrittrice in una delle sue opere più note - ma anche più criticate e discusse - che di recente abbiamo visto anche in una trasposizione televisiva: "La storia" di Elsa Morante.



Ed ecco la frase che abbiamo scelto per voi:
             "Non sempre le nuvole offuscano il cielo: a volte lo illuminano"

Non si possono contare le opere di grandi artisti che in qualsiasi campo si sono lasciati ispirare dall'infinità misteriosa del cielo, dalle nuvole che talvolta lo offuscano ma che spesso lo illuminano. I prossimi saremo noi?

REGOLE PER PARTECIPARE

1) Cosa fare: una qualsiasi creazione che sia ispirata alla frase data.

2) Vincoli: solo uno ma molto importante ed imprescindibile: raccontateci in che modo il progetto realizzato è stato ispirato dal testo proposto: è bellissimo condividere il pensiero creativo e i suoi percorsi. Se volete, ma questo non è un vincolo, potete raccontarci anche come lo avete realizzato.

3) Termine per la pubblicazione: 25 marzo entro le 23:59

4) Come pubblicare: Una foto (NO VIDEO) andrà pubblicata nell'album FB che trovate qui ALBUM - Ispirazione MESE di MARZO 2024. Nei commenti se volete potete mettere altre foto. 

5) Prendere visione e seguire tutto quel che è scritto nel regolamento (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/regolamento.html).

6) Nell'album potrete cancellare in autonomia e inserire in autonomia ma potete partecipare con un massimo di un progetto ispirazione a testa.

7) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 Challenge nel WEB non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro).

La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2024/03/ispirazione-mese-di-marzo-cielo.html#more

Attenzione: questo NON E' un vincolo ma se lo farete ci farà piacere.

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

I nostri Sponsor che con la consueta calorosa partecipazione ci supportano metteranno in palio questi splendidi premi:

Il premio per il progetto votato dal DT è messo in palio dallo shop INTERNO 680 CRAFT. 
Il premio selezionato a sorte tramite estrazione random è offerto dallo shop IMMAGINELAB.


VINCITORI DEL MESE DI FEBBRAIO

Ruuuuullo di tamburi, ecco i vincitori dell'ispirazione del mese di febbraio! Nonostante i progetti fossero appena 4 non è stato semplice scegliere ma alla fine il progetto votato dal DT di Scrappiamo Insieme - che vince il bellissimo premio messo in palio da GLIMPS di Veronica Ginocchio - è quello di Lucia Rosa

La dea bendata invece ha scelto di premiare con estrazione Random il progetto numero 2 creato da Donatella Rovida che riceverà il premio messo in palio da JOIOSA CREATIVA di Pamela Rinaldelli


Dunque Scrappers, cosa aspettate? Prendetevi tutto il tempo che potete, spegnete i telefoni, chiudete i computer, abbandonate i fornelli, trovate un angolino di mondo tutto vostro in cui dedicarvi anche solo "pochi minuti di cielo" e poi create qualcosa di splendido e non dimenticate di raccontarcelo. 
Vi aspettiamo! 

Nessun commento:

Posta un commento