ISPIRAZIONE MESE DI FEBBRAIO - FELICITA'

Felicissimo ritorno Scrappers del nostro cuore all'appuntamento con l'Ispirazione del mese che tanto ci piace e a cui anche noi ci sentiamo affezionate. 

Dopo un anno all'insegna delle sfide in rima con strettissimi vincoli e richieste mirabolanti, abbiamo pensato che fosse giunto il momento di "Svincolare" a tutti gli effetti e liberare la nostra energia creativa. 

Quest'anno le Ispirazioni del mese di Scrappiamo Insieme vi coinvolgeranno di mese in mese in una realizzazione personale che prenda spunto da brani o versi selezionati per voi. La nostra prima incursione in biblioteca ci ha portato ad aprire un... libro rugginoso... No, niente paura! Everseve è andato in vacanza e ci ha mandato una bella cartolina con una sua foto in camicia hawaiana, occhiali da sole e cocktail in mano! Il libro rugginoso del mese di febbraio è un grande e meraviglioso classico che ha fatto sognare generazioni di grandi e piccini: La storia infinita di Michael Ende.

Ed ecco la frase che abbiamo scelto per voi:
"Era un canto senza parole, la grande e semplice melodia della pura felicità. E chi la udiva si sentiva aprire il cuore dalla gioia."
Quante cose si son dette e quante ce ne sarebbero da dire sulla felicità! Non lo facciamo perché non vogliamo in nessun modo condizionare la vostra creatività quindi passiamo subito a parlare dei vostri lavori.

REGOLE PER PARTECIPARE:

1) Cosa fare: una qualsiasi creazione che sia ispirata alla frase data.

2) Vincoli: solo uno ma molto importante ed imprescindibile: raccontateci in che modo il progetto realizzato è stato ispirato dal testo proposto: è bellissimo condividere il pensiero creativo e i suoi percorsi. Se volete, ma questo non è un vincolo, potete raccontarci anche come lo avete realizzato.

3) Termine per la pubblicazione: 25 febbraio entro le 23:59

4) Come pubblicare: Una foto (NO VIDEO) andrà pubblicata nell'album FB che trovate qui ALBUM - Ispirazione MESE di FEBBRAIO 2024. Nei commenti se volete potete mettere altre foto. 

5) Prendere visione e seguire tutto quel che è scritto nel regolamento (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/regolamento.html).

6) Nell'album potrete cancellare in autonomia e inserire in autonomia ma potete partecipare con un massimo di un progetto ispirazione a testa.

7) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 Challenge nel WEB non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro).

La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2024/02/ispirazione-mese-di-febbraio-felicita.html

Attenzione: questo NON E' un vincolo ma se lo farete ci farà piacere.

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

I nostri Sponsor che con la consueta calorosa partecipazione ci supportano metteranno in palio questi splendidi premi:

Il premio RANDOM è di JOIOSA CREATIVA di Pamela Rinaldelli con la nuova collezione "L'amore in tutte le sue forme":


Per il premio per il progetto votato dal DT di Scrappiamo Insieme, ecco il bellissimo premio messo in palio da GLIMPS di Veronica Ginocchio:


Non vi resta che lasciarvi ispirare e creare, creare, creare! Noi non vediamo l'ora di scoprire dove vi porterà la Neverending Stoooooory!

Nessun commento:

Posta un commento