NUOVO SPONSOR : INTERNO680CRAFT

Buongiorno scrappers oggi abbiamo una sorpresa per voi.
Il nostro famiglione si allarga, ai nostri amatissimi sponsor si aggiunge Ines, con il suo shop Interno680Craft.
Ci aiutate ad accoglierla e farla sentire a casa? Ines è un poco timida, è stata un'impresa farle scrivere una piccola presentazione.....lasciamo a lei la parola.

Quanta fatica presentarmi..
Sono Ines, artigiana di professione ed internata per passione.
La carta è stato il mio primo amore, ma amo follemente la ceramica e mi piace sperimentare qualsiasi cosa mi faccia usare le mani.
Sono  titolare dello shop online  INTERNO680craft; non vi sto a spiegare il perché di questo nome ( dovrei partire dal 2013..) ma vi dico che  il nomignolo “internate" è uscito così, per gioco, da una battuta.
Un nomignolo che, alle fine,  si addice soprattutto a me:  perchè io sono cosi, come mi  vedete…  incasinata, sempre in ritardo , disordinata, mi scoraggio facilmente e mi esalto per un nonnulla..
Lo shop esiste da diversi anni ma mi sono messa sul mercato dal 2020 quando sono diventata shop sponsor di A.S.I.
Ho il brutto difetto di trattare solo quello che mi piace e, come ben sa chi mi conosce,  A.RENKE è  il brand che amo di più. 
Quando mi sono decisa di avere un D.T., ho fatto vedere alle mie ragazze un video dicendo loro che la mia unica richiesta era quella.

P.S. : il sito è stato rifatto da poco ed è ancora in evoluzione, diverse referenze sono ancora da aggiungere, ma se avete visto qualche articolo che vi interessa dei marchi che tratto, non esitate a contattarmi tramite la chat del sito o tramite whatsapp.

Questi sono i miei riferimenti:


WHATSAPP SHOP: 3715274772



Benvenuta in famiglia Ines.



Nessun commento:

Posta un commento