Guest Designer: Laura Brunetto - Organizer 2.0

Scrappine belle, buongiorno!
come passa veloce il tempo quando ci si diverte 😍!
E in men che non si dica è già ora di un nuovo progetto e di una nuova spaziale GD: Laura Brunetto😀.
Io che ho avuto la fortuna di conoscerla a tu per tu vi posso dire che è una persona splendida, di una simpatia travolgente e che mi ha subito conquistata.
Intelligente, ironica, spontanea e frizzante: con lei non ci si può annoiare di certo!

Quando mi ha mandato le foto del progetto mi ha scritto "guarda che è una cosa semplice, io ti avevo avvertita!"
Ma io sono convinta che i progetti semplici siano proprio i progetti migliori, perchè incoraggiano anche chi ha appena cominciato a giocare con la carta, a realizzare qualcosa di speciale 😊.

Ha preparato per noi un foto tutorial chiaro e dettagliato: impossibile non amarlo!




"Ciao a tutto il meraviglioso gruppo di Scrappiamo insieme, io mi chiamo Laura e sono originaria del comune di Vinci, in Toscana. 
Sono mamma di un bambino meraviglioso di 6 anni di nome Giorgio e di Gabriele, un bimbo che non ho potuto vedere crescere e che oggi avrebbe avuto quasi 3 anni. 
Da 4 anni sono sposata con un uomo fantastico che mi ha ridato tanta gioia ed amore dopo un periodo molto brutto ed è proprio dalla preparazione del nostro matrimonio che è nata la mia dipendenza dal mondo scrap. 
Fino ad allora scrappavo in modo semplice ed economico, ma da quando per l'occasione ho comprato la big shot mi si è aperto un mondo ed è iniziato così il mio disturbo di shopping scrapcompulsivo.
Oltre a svuotarmi il portafoglio, lo scrap mi ha regalato la conoscenza e l'amicizia di tante persone meravigliose e per questi doni devo ringraziare soprattutto Scrappiamo Insieme e la loro idea di creare le squadre, il destino ed il caso mi hanno fatto avvicinare ad alcune delle persone più belle della mia vita. In tema scrap quello che amo fare maggiormente sono gli album e gli home decor ma se sono ispirata non disdegno anche altri tipi di progetti, tanto sono comunque una schiappa in tutti
Quando Roberta mi ha contattata ho creduto che avesse avuto un abbaglio, non mi sentivo assolutamente all'altezza ( in realtà nemmeno ora sono tanto convinta), ma poi lei con la sua dolcezza mi ha dato coraggio e mi sono buttata. 
Il mio è un progetto semplice semplice, però può essere utile anche per un pensierino. 
Per realizzarlo ho usato del cartoncino nero molto spesso, per dare più forza possibile alla struttura. 
Ho cercato di fare un tutorial fotografico più chiaro possibile, ma se avete qualche dubbio contattatemi pure
Grazie per avermi regalato questa opportunità, un bacio grande a tutti ."

per i portapenne:



per la basi dei cassetti:



per i cassetti:


Assembla i cassetti uno sull'altro e i portapenne a 2 a 2. ora puoi unire i portapenne ai cassetti.


Non resta che rivestire il progetto con carta patterned e il gioco è fatto.





Grazie Laura per questo progetto carinissimo!
E grazie per averci fatto conoscere un po' di più la persona speciale che sei!😄

in questi giorni il DT sta cercando la nuova scrap amica, che siamo sicure chiuderà le rubriche del 2022 il bellezza💗

In attesa della nuova rubrica, fotografate anche le piccole gioie quotidiane, perchè per essere felici non servono grandi avventure ma le persone giuste accanto.

Vi mando un abbraccio, un bacio con lo schiocco e scrappate a più non posso!
Roberta







Nessun commento:

Posta un commento