Ispirazione mese di novembre 22 - Siamo grati per...

Novembre... è sempre stato per me (Elena C.) un mese di mezzo...un mese di passaggio... carico di momenti particolari. Ma per questo nostro progetto, in questo mese vogliamo parlare di gratitudine. 

Dal nostro favoloso vocabolario di italiano noi capiamo che 

gratitùdine
 s. f. [dal lat. tardo gratitudo -dĭnis, der. di gratus «grato, riconoscente»]. – Sentimento e disposizione d’animo che comporta affetto verso chi ci ha fatto del bene, ricordo del beneficio ricevuto e desiderio di poterlo ricambiare (è sinon. di riconoscenza, ma può indicare un sentimento più intimo e cordiale): averesentirenutrire gper (o versoqualcunoserbaremostrare ga qualcunogsinceraprofondaattomanifestazionesegno di gratitudine.

Ecco, di questo parlerà la nostra pagina di novembre.

Il vincolo per questa nuova pagina è IL SEGRETO. La nostra pagina dovrà contenere un testo nascosto che ci dovrete semplicemente dire dove lo avete nascosto. Questo testo segreto racconterà il vostro particolare ringraziamento. Ci state a giocare?


REGOLE PER PARTECIPARE

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Partecipo all'ispirazione del mese di novembre 2022 di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2022/11/ispirazione-mese-di-novembre-22-siamo.html

Attenzione NON E' un vincolo ma se lo farete ci farà piacere.

2) La foto (NO VIDEO) andrà pubblicata nell'album FB che trovate qui ALBUM - Ispirazione MESE di NOVEMBRE 2022, 1 foto (NO VIDEO) e poi nei commenti le foto dei dettagli e anche eventuali racconti legati alla vostra foto e alla vostra parola.

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/regolamento.html).

4) Potete partecipare con un massimo di una ispirazione a testa.

ATTENZIONE: con la nuova modalità di pubblicazione potrete cancellare in autonomia e inserire in autonomia. MA sempre e solo un max di 1 progetto.

5) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 Challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro).

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

Questo mese la creazione il premio con il metodo RANDOM.ORG e sarà regalato dal nostro sponsor PEZZE E COLORI



Per il premio scelto da DT invece lo sponsor sarà JOIOSARTE CREATIVA.


E ora veniamo alle vincitrici del mese di OTTOBRE!!!!!

5 PROGETTI.... siamo un pochino migliorate... grazie ad ognuna di voi che ci avete regalato un pezzetto della vostra CASA. E proprio perchè ci avete regalato un pezzetto di voi, noi lasceremeo che Mr Random regali qualcosa a Voi insieme ai nostri sponsor.

E così, il premio di SCRAP IT EASY, è vinto dal progetto n.2 di MARCELLA NAPOLI


con questa bellissima pagina



Invece il premio messo a disposizione da IMMAGINELAB è vinto dal progetto n.4 e cioè da SILVIA CASCHILI



con questa bellissima pagina




Vi ricordiamo che avete 5 giorni di tempo per inviare un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per richiedere il vostro premio.

E ora... via, per cosa diremeo grazie in questo mese????

Buon divertimento!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento