Nuovo Sponsor: ImmagineLab

Ciao Scrappini e Scrappine,
oggi abbiamo il piacere di annunciare più che un nuovo Sponsor, un graditissimo ritorno nel famiglione di Scrappiamo Insieme:


Noi siamo felicissime di riavere Rita e tutti i suoi aiutanti di nuovo con noi e questa volta a differenza di tanti anni fa diamo a Rita la parola (e contrariamente a quanto lei pensa è stata pure piuttosto breve) per la sua presentazione che nel blog di Scrappiamo Insieme mancava.

Chi non conosce Rita e Valerio imparerà presto a voler loro bene e chi invece già li conosce li apprezzeranno ancora di più leggendo la storia della nascita del loro shop.

Ciao sono Rita, titolare, insieme a Valerio, di Immaginelab, negozio di fotografia e scrapbooking a Roma! 

"Dalle difficoltà nascono le opportunità" è la frase che amo utilizzare per descrivermi perchè riassume perfettamente il mio percorso (... ma anche la storia del contadino e del bozzolo mi calza a pennello anche se non capirò mai su quale "o" va l'accento 😅...)

Dopo aver studiato "Digital Design" allo IED (Istituto Europeo di Design), ho lavorato per sei anni in uno studio di arredamento per locali pubblici per poi scegliere di fare un "salto nel buio" e lasciare tutto (contratto a tempo indeterminato😬) per andare a lavorare come grafico in un negozio di fotografia (altra mia grande passione). Le cose non sono andate come dovevano (... Ma questa è un'altra storia... ) e in pochi mesi mi sono ritrovata senza lavoro (e con un mutuo appena acceso). È stato un brutto momento, di delusione, rimorsi e ansia ma è stato il passo necessario che mi ha portato ad essere qui ora a scrivervi😍!

Immaginelab è nata come negozio di fotografia, stampa e grafica... Ma poi ho conosciuto lo scrapbooking ed è stato AMORE! 

Chi ci conosce dagli albori, sa che abbiamo iniziato con un piccolissimo corner di prodotti per lo scrapbooking (inizialmente trattavamo solo il marchio TOGA)... per poi prendere di anno in anno sempre più spazio... Fino ad arrivare ad oggi... Che i prodotti scrap occupano DUE PIANI! Trattiamo tantissimi marchi e ultimamente siamo particolarmente innamorati di tutto ciò che è spagnolo (io sto addirittura imparando la lingua😂)
Abbiamo una nostra produzione di prodotti per lo Scrap e in particolare siamo famosi per i nostri timbri in italiano Scrap it Design e Timbroline. Ovviamente abbiamo un sito di vendita online (www.immaginelab.com/shop) e siamo molto attivi sul nostro gruppo facebook (le scrappine di Immaginelab)... In tempi migliori organizzavamo spessissimo corsi in presenza e ora appena possiamo cerchiamo di farne online. 

Siamo "circondati" da creative incredibili come per esempio Elena Sanna che lavora con noi in negozio da tantissimi anni e che è la teacher della maggior parte dei nostri corsi online, poi abbiamo due dt spettacolari (Dittine e Brandoline) composti da amiche e persone speciali sia a livello umano che creativo. Si dice: "tutti sono utili, nessuno è indispensabile"... Beh... Io sinceramente le trovo indispensabili, ognuna di loro apporta qualcosa di fondamentale nel nostro negozio! E poi ci sono tutte coloro che ci seguono e ci supportano... Tutte queste persone sono IMMAGINELAB! 

... E come sempre non sono riuscita ad essere sintetica 😅... 

Ultima cosa: grazie per avermi riaccolto qui in questo gruppo che considero "casa" per mille motivi tra cui quello di essere stato il primo gruppo per cui siamo stati sponsor e per cui ho fatto dirette e giochi (la mia prima diretta l'ho fatta con voi). 

E per concludere: PIÙ BOZZOLI PER TUTTI! 







Nessun commento:

Posta un commento