Ispirazione del mese di Giugno 2022


Ogni persona ha pregi e difetti. 

I pregi sono tutti quegli aspetti positivi che ci rendono individui da imitare e apprezzare, i difetti invece sono le parti meno belle del nostro carattere, ma anche loro permettono di renderci unici e speciali.

Per il mese di GIUGNO vi esortiamo a 

- fare un esame della vostra coscienza ed elencare 3 PREGI e 3 DIFETTI.

- spatasciare le vostre pagine rappresentando gli aspetti che avete selezionato usando UN COLORE predominante PER OGNI ASPETTO. 

- per ogni caratteristica creare UN'ETICHETTA da apporre sopra alla porzione corrispondente del vostro journal con il nome del pregio o del difetto descritto dalla vostra creatività, come se fosse il titolo dell'opera che si trova sulle tele.

PS: per chi non avesse partecipato all'ispirazione dei mesi precedenti che prevedeva la creazione del journal, nessun problema!!! Potete inserirvi nel mese di maggio creando un vostro journal! C'è sempre posto per tutti e speriamo davvero che le ispirazioni aumentino un po'!!!!!!

Siate creative, autocritiche, spiritose, conservative, siate quello che siete ma non dimenticate mai di divertirvi!!!


REGOLE PER PARTECIPARE

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Partecipo all'ispirazione del mese di giugno 2022 di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2022/06/ispirazione-del-mese-di-giugno-2022.html

Attenzione NON E' un vincolo ma se lo farete ci farà piacere.

2) La foto (NO VIDEO) andrà pubblicata nell'album FB che trovate qui ALBUM - Ispirazione MESE di GIUGNO 2022, 1 foto (NO VIDEO) e poi nei commenti le foto dei dettagli e anche la SPIEGAZIONE DELLE SCELTE CHE AVETE FATTO PER DESCRIVERE PREGI E DIFETTI.

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/regolamento.html).

4) Potete partecipare con un massimo di una ispirazione a testa.

ATTENZIONE: con la nuova modalità di pubblicazione potrete cancellare in autonomia e inserire in autonomia. MA sempre e solo un max di 1 progetto.

5) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 Challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro).

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

Questo mese la creazione che vincerà il nostro gioco sarà scelta con il metodo RANDOM.ORG e sarà premiata dal nostro sponsor MARTATTACK


I VINCITORI DI MAGGIO

Vi siete divertiti a raccogliere dei fiori durante le vostre passeggiate? Noi speriamo di si!! Una bella passeggiata all'aria aperta ci rigenera e fa stare bene. E' come il nostro hobby una boccata di ossigeno in mezzo alla nostra quotidianità.

Siccome a partecipare all'ispirazione di maggio siete stati pochissimi e tutti avete realizzato delle pagine bellissime, abbiamo ritenuto che la sorte fosse lo strumento migliore per premiarvi.

Il primo progetto fortunello è premiato da Pezze e colori è di Moni Ca




Il secondo progetto  baciato dalla fortuna e che verrà premiato da Glimps è di Benedetta Macina




Congratulazioni a entrambe per la fortuna, ma anche alle altre partecipanti che ringraziamo tanto per continuare a seguire il nostro cammino e donarci idee meravigliose da cui prendere spunto.

Vi ricordiamo di inviarci un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per richiedere il vostro premio entro 5 giorni.

E ora tocca a voi... buon divertimento!!!

Nessun commento:

Posta un commento