Ispirazione mese di ottobre.... GIOCHIAMO A......

eh si.... OTTOBRE è arrivato ed insieme ad ottobre anche il frescolino che accompagna le nostre giornate! Siamo nella stagione di mezzo, la stagione che ricolora le cose intorno a noi e ci accompagna dolcemente verso la frenesia di uno dei periodo più festosi dell'anno!

Ma siamo ancora (o per fortuna) ad ottobre e con il mese nuovo arriva la nuova ISPIRAZIONE DEL MESE.

ARGOMENTO: IL GIOCO DEL TRIS.

REGOLE e VINCOLI: il gioco è scegliere una combinazione in verticale o in orizzontale o in diagonale. Questa combinazione diventerà il vincolo del vostro progetto che ovviamente sarà libero. Tutto quello che non è specificato in questa griglia è ASSOLUTAMENTE LIBERO. Per es. il pezzo di carta viola può essere sia pattern che tinta unita basta che sia VIOLA.

Per es. Io scelgo la diagonale COLORE ARANCIONE - PEZZO DI CARTA VIOLA - PAILLETTES e magari decido di fare un layout. In questo Layout le tre cose scelte saranno i vincoli FONDAMENTALI!

Nelle foto che pubblicherete dovranno essere MOLTO BEN VISIBILI questi vincoli, pena l'esclusione dal gioco.

ATTENZIONE

Come sempre tutte le domande dedicate all'ispirazione dovranno essere pubblicate nei commenti sotto il post condiviso su FB. Qualunque altro mezzo di comunicazione in merito all'ispirazione non verrà considerato...eh come per il mese di settembre...non ci saranno domande vero???????

PUNTI ASSEGNATI

Per questa ispirazione, i progetti completi riceveranno 3 punti per il Team Game.

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: 
Partecipo all'ispirazione del mese di ottobre 2021 di Scrappiamo Insieme 
https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2021/10/ispirazione-mese-di-ottobre-giochiamo-a.html
Attenzione NON E' un vincolo ma se lo farete ci farà piacere.

2) La foto (NO VIDEO) andrà pubblicata nell'album FB che trovate qui ALBUM - Ispirazione MESE di OTTOBRE 2021, 1 foto (NO VIDEO) come da indicazione nei vincoli. 
Attenzione!!!! Semplifichiamo la pubblicazione ma cercate di rispettare questa semplice richiesta.

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento (https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/p/regolamento.html).

4) Potete partecipare con un massimo di UN progetto a testa.

ATTENZIONE: con la nuova modalità di pubblicazione potrete cancellare in autonomia e inserire in autonomia. MA sempre e solo un max di 1 progetto. Se ne pubblicherete di più, sarete penalizzati con l'annullamento dei punti dell'ispirazione in oggetto.

5) Come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 Challenge nel WEB, ma non organizzati da Scrappiamo Insieme (in totale 3 con il nostro).

GLI SPONSOR CHE PREMIERANNO

Questo mese la creazione scelta dal DT riceverà un bellissimo premio messo in palio da ROMANTICHERIE.

      

E chi sarà baciato dalle Dea bendata verrà premiato da MARTATTACK (ovviamente uno a scelta tra questi colori).


E veniamo invece alle premiazioni per il mese di settembre. Dunque...dunque...dopo un'attenta riflessione abbiamo deciso di premiare con due premi random. Tutti i progetti sono stati ritenuti validi, abbiamo apprezzato tanto chi ha deciso con una bel post di raccontarci i suoi momenti, abbiamo viaggiato un po' con Voi...qualcuno invece ha lesinato un pochino...imparate a raccontarvi...imparate a condividere i vostri progetti...DAVVERO!

Ma veniamo a noi. 

Il progetto che vincerà il premio messo a disposizione da MARTATTACK è il numero 42.


L'autrice è VALENTINA M. BORSELLA e questo è il suo progetto.


Il progetto che vince il premio messo a disposizione da PEZZE E COLORI è il numero 97.

L'autrice è SILVIA CASTRUCCI ed ecco il suo progetto


Grazie a Valentina e a Silvia per averci raccontato il progetto e il motivo del progetto...grazie per questa bella condivisione! Vi ricordiamo di inviarci un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per richiedere il vostro premio entro 5 giorni.

Ed ora...siete pronti a giocare? Pronti? Partenzaaaaaa.....VIAAAAAA!!!!!!

Buon divertimento!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento