Scrap Amici: Lucia Rosa

Scrapperine e scrapperini buongiornoooo!
Si ricomincia con un nuovo post dedicato agli Scrap Amici, un modo simpatico per conoscerci meglio in questo grande, fantastico gruppone🤗
La scrapper che ci farà compagnia oggi è un vortice di energia ed entusiasmo ed io stessa sono stata travolta dalla sua allegria!
Una creativa con i fiocchi insomma e, diciamocelo, molti di noi ancora ricordano il suo #lovirale lanciato dalla nostra Emilia😆
Esatto! Stiamo parlando della travolgente Lucia Rosa! 🤩🤩🤩



"Buongiorno a tutti!
Non potete immaginare la gioia, la felicità, l'onore quando Roberta mi ha chiesto di scrivere 2 righe (2?) per presentarmi al gruppo! Su 10.078 iscritti... IO???
Ed eccomi qui, allora!
Sono Lucia, ho 39 anni, un marito e 2 bimbi: Erika ha già 9 anni, mentre Matteo 7. Abito in un paesino in provincia di Pordenone e lavoro in un'azienda alimentare poco distante. Secondo i bambini sono una pizzaiola che fa il capo, in realtà sono la responsabile del reparto! 😆
Ma veniamo alla mia passione più grande! Lo SCRAPBOOKING!!! Fin dal liceo, le mie Smemo erano cariche di pensieri, foto (non quante ne avrei volute!), bigliettini, ritagli... Ho sempre amato fare foto per ricordare, per avere un qualcosa di tangibile, da poter toccare e guardare sempre. Non mi ricordo quando ho visto per la prima volta dei LO americani, ma me ne sono subito innamorata!  Ed è scattata la scintilla! Il passo è stato breve: tanti LO=1 album! Con una manciata di carte e pochissimi materiali è nato lui, un'accozzaglia di ritagli e pensieri: l'album del viaggio di nozze! Seguito a ruota da quello dedicato a Parigi, un tomo gigantesco, fatto tutto a mano!
Con l'arrivo dei bimbi, questo mio bisogno di ricordare tutti i loro momenti, i loro sorrisi, è diventato davvero pressante, vitale. Da qui ho riempito innumerevoli album con migliaia di foto ma mancava ancora qualcosa....
È stato solo tre anni fa che mi sono imbattuta per caso su Fb in una pagina dedicata alla Big shot....che sarà mai? Non ve lo sto neanche a spiegare il turbinio di idee e progetti che avevo in mente! Ho acquistato la mia Fold Away e i primi Distress Ink e mi si è aperto un mondo!!! HO TROVATO TUTTO QUELLO DI CUI AVEVO BISOGNO: fare memoria, creare, decorare, colorare, tagliare! Vado matta per l'odore della carta, la sua filigrana e il rumore che fanno le forbici quando la tagliano (sono da rinchiudere?)
Adoro fare LO perché sono "istantanei" :in una pagina si racchiude tutto un ricordo, una giornata.
Ma anche i mini album: creare la struttura, scegliere le decorazioni, le foto e poi sfogliarlo assieme, in famiglia, ricordando la vacanza piuttosto che il compleanno vissuti tutti insieme!
L'ho già detto che adoro il nostro hobby?
Ok, vi lascio andare! Grazie per avermi letta e per avermi dato questa opportunità; è stato davvero bello sapere che avete pensato a me!
Ah dimenticavo! Vi lascio qualche foto dei miei lavori (ci sono pure il viaggio di nozze e il tomo parigino!) ❤️
Buon scrap a tutti voi!!!"










Allora? Avevo ragione o no a dire che la nostra Lucia é una creativa travolgente? 🥰
Mi raccomando, rimanete sintonizzati su questi canali per il prossimo appuntamento di Scrap Amici, moltissime altre creative e creativi da conoscere e da cui lasciarsi ispirare! 
A presto e... buona creatività a tutti! 🤗🤗🤗

Roberta 




1 commento:

  1. Mi è piaciuto come ti sei raccontata: divertente e leggera😃; trovo il tuo stile brioso e originale. Grazie per aver condiviso te stessa e i tuoi lavori e grazie per questa nuova iniziativa...se non è nuova me la sono decisamente persa. Pardon😅

    RispondiElimina