Ispirazione del mese di Gennaio

Scrapperini e Screapperine è arrivato il momento della nuova ispirazione del mese e con questa prima ispirazione del 2020, ripartirà un nuovo anno ricco di live, iniziative, giochi, sorprese e una nuova splendida tessera punti!


TEMA ISPIRAZIONE
Fuori fa davvero freddo e la voglia di uscire si fa sempre più flebile... Quindi perché non rimanere a casa è stare sotto una calda coperta di lana con qualcosa di caldo, oppure accoccolarsi al fuoco in una calda baita dopo una bella sciata? 😚

VINCOLO ISPIRAZIONE
Nella vostra creazione dovrà essere presente una coperta, un plaid o del tartan o della lana (nella foto, nella carta patterned o un vero e proprio pezzo di tessuto: questo sarete voi a deciderlo).
In aggiunta dovranno essere presenti degli sci o una bevanda calda o entrambi, anche qui sentitevi libere.



Attenzione!!! 
L'ispirazione del mese, se rispetterete tutti i vincoli, vi darà il diritto ad accumulare 1 punto per la nuova raccolta.

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi semplici passaggi:

1) La foto o il blog o qualunque piattaforma social vogliate linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole: Partecipo all'ispirazione del mese di Gennaio di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2020/01/ispirazione-del-mese-di-gennaio-2020.html

2) Per ricevere i punti tessera nel campo nome dovrete indicare il vostro nome e cognome esattamente come lo visualizzate in Facebook, altrimenti non vi assegneremo alcun punto (ricordo che lo stesso nome è quello da usare per svolgere il tema assegnato).

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento.

4) Potete partecipare con un massimo di tre progetti.

5) come da Regolamento, per partecipare dovete postare un LAVORO INEDITO, con il quale vi è consentito partecipare anche ad un massimo di altri 2 challenge nel WEB (in totale 3 con il nostro)

Gli sponsor che premieranno

Questo mese Hobby Embo premierà il lavoro che verrà scelto dal DT con questi bellissimi premi



mentre ImmagineLab premierà la creazione estratta per mezzo Random con le sue meraviglie



Passiamo ora ai lavori creati dal DT🤗:

Elena C.
La lana che scalda la tazza che contiene le casine... tutto il mio mondo è qui, la casa e il calore in cui bisogna tenerla per averne cura! Una pagina di art journaling, il fondo vuole essere una interpretazione del tartan, colori Prismacolor, timbro di immagineLab.


Elena U.
La mia ispirazione di gennaio è una  cascading card con tanti gnometti sciatori per augurare Buon Compleanno a una cara amica. Gnometti colorati con le Prismacolor e carta digitale Glimps. La particolarità di questa card sta nella carta utilizzata per le  bandierine che è la sovrapposizione di stampa delle altre due (ho proprio stampato prima l'arancio e poi sopra la blu) per creare una terza patterned che sia in sintonia con le altre due.


Emilia
Cosa fa Babbo Natale quando timbra il suo turno? Si rintana nel tepore di casa, combattendo contro il freddo con il suo pigiama in flanella, la sua sciarpa e comode tute sognando l'estate, un po' come noi. Con questa card che sarà parte di un album voglio fermare dei dettagli di questo Natale nella memoria, il pigiamino del mio bimbo, la settimana enigmistica del mio papà, il rosso colore della mia mamma, con materiali di recupero e di fortuna essendo fuori sede e senza attrezzatura, ma pur sempre a casa.



Roberta
Per questa ispirazione di Gennaio ho deciso di celebrare un momento del quotidiano, reso speciale da un gesto gentile.
A Natale le corse da fare sono state ovviamente tantissime e mio marito, pochi giorni prima del 25 Dicembre, ha ben pensato di regalarmi 2 orette di relax, occupandosi dei bimbi🥰
Un bel bagno caldo, una tisana rilassante e il tempo di una foto buffa per ricordare che i momenti unici sono davvero dietro l'angolo, basta saperli apprezzare❤️
Seguendo la filosofia del valorizzare le piccole cose, per questo LO ho utilizzato dei ritagli avanzati della collezione Lawn Fawn, Perfectly Plaid Rainbow Collection pack.
Per i timbri invece ho cercato di valorizzare i piccoli clear che avevo, prendendoli da svariate plance, perché come dice Emanuela Enei "la plancia si usa tutta😊" e ne ho usate davvero tante 😂:
- "Card Maker" di ImmagineLab
- "Goditi il viaggio" di ImmagineLab
- "Io a Natale" di ImmagineLab
- "Hohoho" di ImmagineLab
- "Christmas Magic"di Doodlebug
- "Santa’s Sweets" di Doodlebug
- "Osito Polar" di Sweet Moma



Silvietta Scrap
Il mio album in barattolo ha tutto il calore di una casa... che scalda e avvolge... e dentro ci sono solo le persone che ami...
Timbro "tu sei casa" fatto da me e carte di Clelia che si prestano a diversi utilizzi...



Silvia Scala
Dopo una giornata passata sulla neve che cosa c'è di meglio di una tisana o un pezzo di cioccolato? La mia ispirazione di Gennaio è una coccola golosa! Le carte tartan sono di Carta Bella.




Veronica
Cosa può scaldar di più il cuore di un amico con cui condividere, oltre alle pazzie, anche una buona tisana calda?!?! Ed ecco che arriva una shaker card porta tisana, per un'amica speciale😊 Carte digitali Glimps per il fondo tartan.
Clear Glimps "Nataloso" per i personaggi, mentre il sentiment fa parte della plancia "Angioletti".
Tisana buonissima della aperte "reginadifiori"... da provare 😉



Adesso scopriamo i vincitori del mese di Dicembre!!!

Per l'estrazione random la dea bendata ha baciato la numero 12, Nadia Sari 😊
Congratulazioni! 🥳🥳🥳



Mentre il DT di Scrappiamo Insieme ha deciso di premiare il progetto numero 5, di Silvia Caschili!
Bravissima Silvia! 🥳🥳🥳🥳🥳

Congratulazioni ad entrambe e a tutte le scrapperine che hanno partecipato!!!!!

Avete tempo 5 giorni per inviare un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com per riscattare il vostro premio.

Non vediamo l'ora di ammirare le vostre interpretazioni!
Buona creatività!!!

6 commenti:

  1. Ho ammirato le vostre ispirazioni proprio da sotto le coperte❤..smessi ormai i panni da Befana😂.Non vedo l'ora di potermi cimentare anche io!!! Inoltre vi ringrazio di cuore perché l'anno si è chiuso bene e il nuovo si affaccia con questa premiazione che mi coccola infinitamente. Grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    bellissime ispirazioni, con gran fatica si esce dalla coperte per riprendere il lavoro ma la sera si crea davanti ad una cioccolata calda.
    Happy scrap!!!
    A presto Taty

    RispondiElimina
  3. bellissime le ispirazioni di questo mese , congratulazioni alle vincitrici <3 è bello iniziare un altro anno con voi :)

    RispondiElimina
  4. bellissima l'ispirazione di questo mese! e bellissime le idee proposte dal DT! sarà che amo l'inverno anche per questo: le calde coccole che ci può regalare una tisana insieme ad una coperta e, magari, ad un buon libro ;-)

    RispondiElimina
  5. Pensavo che non sarei riuscita a creare con questi vincoli e invece mi avete ispirato e sono molto soddisfatta di quello che è venuto fuori! Grazie!!

    RispondiElimina