Ispirazione del mese: marzo 2019

Ciao a tutte le scrapperine ma anche ai scrapperini presenti nel gruppo!!!
L'ispirazione di Febbraio è stata davvero molto seguita, c'è chi si è proprio dato alla pazza gioia condividendo con noi tantissimi progetti!!!
Devo dire che state diventando proprio bravissimi anche con la condivisione dei link e avete seguito quasi tutti le poche regole che vi abbiamo chiesto!! Grazie perchè è stato proprio bello guardare tutti i vostri bellissimi progetti!!


Purtroppo anche questa volta qualcuno è rimasto fregato dalle insidie del web, con condivisioni purtroppo non visibili e quindi incontrollabili... Ma di cosa non è andato nel verso giusto ne riparleremo su facebook.

Parliamo della nuova ispirazione del mese di Marzo.

Per partecipare all'ispirazione dovete seguire questi 3 semplici passaggi:
1) La foto o il blog o quel che volete linkare al nostro gioco dovrà citare nella sua descrizione queste testuali parole:

Partecipo all'ispirazione del mese di Marzo di Scrappiamo Insieme: https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2019/03/ispirazione-del-mese-marzo-2019.html

2) Per ricevere i punti tessera nel campo nome dovrete indicare il vostro nome e cognome esattamente come lo visualizzate in facebook, altrimenti non vi assegneremo alcun punto.

3) Dovete seguire il tema e i vincoli di questo mese e tutto quel che è scritto nel regolamento.

Tema: Profumo di primavera nell'aria... usate delle CARTE PATTERNED A FIORI.
Descrivete a parole la vostra interpretazione e indicate le carte che avete usato.
Potete usare sia carte comprate sia digitali... ma NON potete crearle voi!!

Glimps è lo sponsor che premierà il progetto che sarà estratto con random.org con questo bellissimo pad di carte digitali.


Mirtillamente Craft Shop, invece, premierà il progetto che riceverà più consensi dal DT di Scrappiamo Insieme con questo meraviglioso pad di carte e un grembiulino da lavoro della Prima Marketing.


Ora vediamo cosa il DT di Scrappiamo Insieme ha pensato di realizzare per questa Ispirazione.

Claudia
Approfitto dell'ispirazione per esercitarmi con i LO che sono la mia bestia nera... La patterned floreale (vincolo) usata al posto del cielo mi dà l'idea di primavera nell'aria (tema). L'osservazione del mare nei vari momenti dell'anno è una costante nella mia vita.

Elena C.
Maxi tag dedicata ad un evento importante che accadrà questo mese. Carta pattern a fiori di AB Studio, fiori ritagliati da un altro foglio della stessa collezione, incastrati e spessorati, nascondono una tasca. Stencil Tim Holtz, modelling past 13Arts e colori Art Alchemy Sparks Prima Butterfly Spells per le decorazioni. Un ramo fuoriesce dall'incastro dei fiori e nasconde un piccolo segreto. Il profumo di primavera e la brezza della felicità accompagneranno questa TAG XL.

Elena U.
Album dei Ricordi: per realizzare la copertina del mini album ho usato le carte digitali You and Me di Echo Park e con i Distress Oxide, delle stesse tinte delle carte, ho colorato del tulle bianco con il quale ho realizzato i fiocchetti e un ponpon.

Maria
Quando la primavera è nel tuo cuore tutto si colora, profuma di nuovo, di buono...
Sbocciano nuovi sogni, nuove amicizie, nuovi sentimenti e vanno celebrati.
Così pensando alla gioia, al profumo che porta la bella stagione (tema ispirazione), ho realizzato queste cards utilizzando, per i fiori, il set timbri "Beatiful Flowers" di Simon Says stamp, mentre per il rivestimento le carte di Pink paislee (Page Evans) collezione "Take me away".

Silvia
Un layout veloce per ricordare che una amicizia vera può far sbocciare sorrisi e portare la primavera.... Carta Creative Studio abbelimenti Pinkfresh Studio e Creative Studio, scritte di Tommy colorate con Merlino Orange di Modascrap.

Veronica
Un mini erbario...aspettando la primavera per raccogliere fiori profumati da conservare.

E voi la sentite la primavera nell'aria??

Adesso è arrivato il momento di scoprire chi sono i fortunati vincitori del mese di febbraio!!

E stato selezionato con il random il progetto di Molino Daniela
Il Dt, invece, ha ritenuto che il progetto più originale e meritevole è il numero 11 di Vania Lotti

Complimenti a entrambe per la vincita e mi raccomando inviateci un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com entro 5 giorni per riscattare il vostro premio.

Alla prossima ispirazione!!!!

Elena

3 commenti: