Ispirazione del mese: Gennaio 2019

Buon Anno Scrapperini e Scrapperine!!!!!

Oggi siamo qui per svelarvi chi sono i vincitori dell'ispirazione di del mese di dicembre e per raccontarvi quale sarà il tema con cui iniziare i progetti del 2019 per Scrappiamo Insieme.



Iniziamo dalla nuova Ispirazione del mese di gennaio 2019
Tema: Ghiaccio e neve sui tetti.
Vincolo: Utilizzare almeno un chipboard.

Questo mese sarà premiato da Hobby Embo il progetto che avrà la fortuna di essere estratto a sorte con il random.org con questo set di prodotti.


Mentre il voto insidacabile del DT avrà il piacere di essere premiato da Fantasia di Carta con questi prodotti


Tutti i link alle pagine, siti, shop online dei nostri generosi sponsor li potete trovare nella Pagina dedicata ai nostri sponsor tramite questo link.

Vediamo subito come il dt di Scrappiamo Insieme ha elaborato questo tema.

Claudia
Il cogliere l'attimo si riferisce al momento dello scatto, ma anche alle gocce di acqua che congelando hanno l'opportunità di restare sospese ancora un po' prima di cadere e dissolversi. La macchina fotografica è la chipboard. Non avendone una già fatta di quella forma che mi serviva ho assemblato e incollato tra loro molte fustellate di cartoncino bianco.



Elena
Card con sfondo kraft per un compleanno invernale. Il disegno è stato colorato con le prismacolor. Anche la cornice fustellata è stata colorata prismacolor color oro, come la neve che poi è stata ricoperta con il wink of stella clear.
Il cipboard è il doppio cuoricino montato sul fiocchetto.


Silvia
Lo 30x30 bazzil e carta Renke.
Fustelle e chipboard a fiocco di neve e un sentiment che mi ricorda di essere riconoscente perché la mia vita oggi è migliore di quanto lo fosse prima.
E scrappare il 1 gennaio è sempre importante perché chi lo fa il primo giorno dell’anno poi lo fa tutto l’anno...


Elena
Un layout per iniziare l'anno. Foglio di acetato su cui ho semi tagliato fiocchi di ghiaccio, quasi come fossero cristallizati, altri fiocchi di ghiacchio fustellati su vellum, alcuni lasciati al naturale, altri spennellati con Brilli Gel di Tommy. Ho utilizzato le fustelle di Tim Holtz per il ghiaccio su vellum. Il Brilli Gel usato è Luce ed è usato sulla foto, sull'acetato e sul vellum. Chipboard per la scritta. Sovrapposizioni in leggerezza per rendere la leggerezza dei fiocchi di ghiaccio. Foto scattata nel 2013 dalla mia vecchia casa. Si intravedono tetti innevati.


Maria
Canvas alterato e trasformato in shadow box, che rappresenta una finestra da cui si intravede un uomo allontanarsi... sono i brutti pensieri che vanno via per lasciare spazio alle cose belle.
La neve ricopre ogni cosa, ripulisce ogni cosa e dona un senso di pace infinito. 
Effetto 3d sui tetti, sugli alberi e sulla strada con "snow pen" di Stamperia, mentre all'interno e sui bordi della finestra (acetato) con gesso. 
I chipboards usati: foglie e sentiment di Simply Stories, cuori e fiocchi di neve in legno.



Veronica
Dashboard per i mesi invernali.
Neve sui tetti e fiocchi realizzati con Nuvo.
Chipboard a stellina per valorizzare il sentiment. 
Digi Glimps Fox.



Adesso invece procediamo con le premiazioni dell'ultima ispirazione del 2018

Il progetto che è stato estratto con il random.org è il progetto numero 3 di Rossella Valentino, che riceverà un premio da Imagine Lab.

Mentre per voto insindacabile del DT di Scrappiamo Insieme vince il premio messo in palio da Mirtillamente Craft Shop il progetto numero 1 di Mariella Scrap della Domenica .

Inviateci un'email entro 5 giorni per poter riscattare il vostro premio.

Ora non ci resta che aspettare di vedere come il tema di queste ispirazioni stuzzicherà la vostra fantasia.


Nessun commento:

Posta un commento