Alziamo l'asticella.. album di matrimonio

Buongiorno a tutte….

Oggi è la mia volta 😊. Vi racconto di un album che ho fatto per una coppia di amici.





Avete presente quando vi chiedono se potete fare una cosa con le vostre mani…

Non avevo ancora fatto un album di matrimonio e devo dirvi che ne ho sentito la responsabilità.

Perché un conto è se prepari solo l’album, diverso è se devi scegliere le foto e se hai carta bianca sul progetto. Perché si fidano di te. O forse semplicemente perché sanno che ti piace cogliere, attraverso le foto, quello che loro sono.

Io non so se ci sono riuscita. Spero di aver fatto capire quanto gli voglio bene.
Quanto penso siano una bella coppia. 
Il loro essere persone semplici e vere fanno di loro una coppia speciale. 
E il loro sorriso, garantisco, non è così solo il giorno del matrimonio ma sempre.

Ho utilizzato una rilegatura nascosta (hidden hinge) e su internet è pieno di tutorial su come realizzarlo, non vi tedierò con una ulteriore descrizione.

Voglio soffermarmi però sul fatto che cimentarsi ogni tanto con progetti più complicati aiuta molto a crescere perché ci si documenta, si studiano i video, si fanno tentativi (quante volte mi è capitato di dover rifare dei lavori). 
Non lasciatevi bloccare dal “è troppo difficile” o “non l’ho mai fatto”. 
Si possono avere grandi soddisfazioni dall’alzare l’asticella… non solo nello scrap! 

Visualizza album



A presto

Silvia

1 commento: