CONFEZIONI REGALO..CHE PASSIONE!!!

Ciao Scrappers
un po' di tempo fa ho realizzato delle collane da regalare alle mie amiche..
e fin qui tutto bene!!
Il problema è nato sul come confezionarle..

Volevo fare qualcosa di carino..




..così con dei cartoncini kraft  e la fustella Sizzix "scatola di fiammiferi" ho creato delle piccole scatoline. 

Ho incollato una striscia in corda lavorata tutt'intorno , su cui ho fatto passare del pizzo bianco e del twine colorato.
Ho poi abbinato dei fiorellini di carta dello stesso colore del filo, che ho anche usato come maniglia per l'apertura.
Come ultima cosa ho aggiunto delle perline, delle foglie in rame e delle cannucce in carta colorate.





All'interno ho messo dei fogli di carta velina del colore dei fiori..

..su cui ho poi appoggiato le mie collanine ^_


L'effetto finale è piaciuto molto.
Spero vi sia utile come idea per dei regalini
A presto 
Veronica



4 commenti: