COME COLORO IO: COPIC...

Eccomi qui carissime amiche scrappose...
...mmmmm...da dove comincio???
Questo è un post un po' particolare per me...
Molte di voi in questo periodo hanno chiesto tantissimi consigli e indicazioni su come colorare qualche timbro!  Bhè...io per quello che ho potuto ho cercato di essere d'aiuto, però poi insieme alle altre amiche del DT, abbiamo pensato che forse un video su "come noi coloriamo" sarebbe stato un po' più semplice invece di spiegare a parole tecniche o quant'altro!


E quindi eccomi qui a pubblicare un video che mostra soltanto come "io" uso i miei amatissimi Copic per colorare i capelli di un timbro Saturated Canary(si prestava perfettamente!).

Ovviamente non voglio sembrare nè una maestrina nè una che pensa di saper colorare: tutto ciò che vorrei è solo condividere con voi tutte il mio modo "sempliciotto"!

Questa è l'immagine del timbro al termine della mia colorazione:



Vi abbraccio virtualmente e ...buona visione!!!!!


3 commenti: