DOLCETTO O SCHERZETTO!!!



Sono le ore 16 di domenica 22 aprile 2023. 

Mancano 48 ore alla scadenza. 

Ordine delle spendaccine The Ladies of the scrap il vostro percorso nel gioco del GGDS vi ha portato fino alla casella numero 6, sarete state fortunate? Ecco cosa dice il regolamento in merito alle caselle Dolcetto o Scherzetto: 

Sul gruppo Scrappiamo Insieme, nell'album del "Giochetto o Scherzetto" in corso, TUTTI i membri delle squadre chiamate da Everseve dovranno pubblicare il proprio progetto. La modalità di pubblicazione è: immagine rappresentativa della squadra come foto principale e foto dei partecipanti nei commenti. Ogni partecipante dovrà descrivere il progetto indicando i vincoli personaggio e come trovarli. 

Attenzione: in caso di vittoria dovrete decidere tempestivamente se preferite avanzare di una casella o far retrocedere una squadra avversaria. 

E ora siete tutti pronti a sapere cosa accadrà? Scopriamolo! 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Camminava il grande EVERSEVE, passando e ripassando su passi già passati, ripassati, strapassati. Aspettava curioso ed ansioso di conoscere l'esito dei giochi del mese nella speranza di poter girare la prima carta del mazzo speciale che desiderava tirare in ballo da quando il GGDS aveva avuto inizio. Quel mazzo conteneva dolcezze e amarezze pensate dagli Sponsor e racchiuse sotto una campana di vetro prima che tutto avesse inizio. Inchinato sulla bocca del pozzo osservava come su uno schermo le Admin e gli Sponsor impegnati ad osservare i progetti, chiacchierare, ridere, brindare, calcolare, ridere ancora, brindare ehm ... ancora! E poi un pochino rabbuiarsi, per poi ripartire, ribrindare col sorriso ed infine conteggiare. 

"Finalmente!" - pensò sfregandosi le mani! Finalmente qualcuno aveva fatto, inconsciamente, i passi giusti perché lui potesse con gran soddisfazione allungare la mano ossuta e girare la prima carta! 

Su campo nero la scritta oro brillava: "Se questa casella vuoi oltrepassare, una prova stellare devi superare! Realizza una card che al buio si possa illuminare... Nella notte tu mostrami le stelle... E ne vedremo delle belle!" 

Esplose in una risata e si sedette sulla sua poltrona. Dietro la finestra ad oblò del suo studio brillavano lucenti le stelle di primavera: ne avrebbe visto proprio delle belle, oh si! 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prima di lasciarvi alla vostra creatività vogliamo specificare qualcosa sulle modalità di partecipazione

- Everseve ha chiesto a ciascuno dei nostri Sponsor di creare dolcetti e scherzetti prima che il GGDS avesse inizio;

- Sempre lui, the boss, ha deciso che ogni personaggio dovrà rispettare i propri vincoli, obblighi e divieti e che dolcetti e scherzetti si dovessero giocare seguendo l'ordine in cui sono stati consegnati pertanto sappiamo cosa si cela dietro ad ogni casella ma ovviamente non possiamo sapere chi ci cascherà sopra;

- Una volta calpestate, la caselle contenenti dolcetti e scherzetti saranno infuocate dai nostri Draghi Domestici quindi tutte le squadre che seguono possono tirare un sospiro di sollievo perché se dovessero finirci sopra non accadrà più nulla;

- Superare le prove Dolcetto o Scherzetto non sarà facile: tutti i giocatori della squadra dovranno partecipare e il tempo per farlo sarà contato. Se ce la farete avrete i nostri applausi e tanta stima, se non ce la farete... idem! 

- Cosa succede se superando una casella Dolcetto o Scherzetto si finisce su un'altra casella gioco? Ehm... Speriamo per voi che non succeda perché dovreste rimboccarvi di nuovo le maniche! 

- Cosa succede se la prova dovesse prevedere l'uso di qualcosa che ai personaggi è vietato usare come vincolo legato al personaggio? Sarebbe una gran disdetta perché in quel caso la prova non potrebbe essere affrontata e superata! 

Forza Ordine delle spendaccine The Ladies of the scrap, noi tifiamo per voi!!! 

Nessun commento:

Posta un commento