Una montagna di zucchero...filato!

Buongiorno scrappine e scrappini💗

Dopo un leggero assaggio di primavera qui è ritornato a spiazzarci il freddo e non sapendo in che modo ovviare al problema, ho deciso di scaldare pancia e cuore scrappando delle vecchie foto che ancora non avevo sistemato: i momenti più belli del mio bimbo al nido😊








Un mini album zuccheroso per cui le carte "Slegami" di Glimps e i timbri di Emilia erano davvero perfetti: grazie ragazze per queste meraviglie!😍

Devo ammettere che mi sono dovuta ingegnare parecchio per realizzarlo.
Però a volte basta cambiare prospettiva:
un vecchio tappo di un barattolo di latta capovoto...
mezza pallina degli addobbi di Natale non più servibile...
le strisioline di carta che ho trovato nella confezione del regalo che Veronica mi ha portato al Nazionale (mi hanno fatto penare immediatamente allo zucchero filato)
Ho mixato tutto e ho risolto ogni cosa: meno mal che noi scrappers non buttiamo via nulla!😀





Ho stampato un bel po' di foto devo dire, complice il periodo decisamente particolare.
La cosa buona è che avevo mooooolte meno foto da scartare! 😂


Riguardare gli scatti del mio piccoletto con i capelli lunghi, che proprio non ne volevo sapere di tagliare.
Rivedere com'era e quanto sia cresciuto negli ultimi 2 anni... cocciuto, orgoglioso e caparbio.💗






Forse quei capelli non glieli volevo tagliare proprio perchè all'improvviso senza i suoi boccoli, ai miei occhi sarebbe cresciuto.
Sono discorsi senza senso perchè alla fine lui ha ancora 3 anni, ma sta crescendo davvero troppo in fretta per i miei gusti.😅
Una coccola questo piccolo progetto, dedicata tutta a lui!
Spero vi piaccia😊










Nessun commento:

Posta un commento