Un mini a quattro mani ❤️


Oggi tocca a me uscire con il progetto DT e non vi nascondo una certa emozione 🥰
Sono emozionata perché questa volta non mi sono concentrata sulla struttura o sul come realizzarla.
Questa volta mi sono focalizzata sulla persona con cui ho realizzato il progetto.
Eh sí! Questa volta ho "trasgredito alle regole" e vi presento un album realizzato a 4 mani.



Abbiamo scelto una rilegatura a dischetti colorati e tutti i prodotti utilizzati sono Glimps❤️

Ci tengo a precisare che il mio co-scrapper, quando ho proposto decorazioni a foglie e rametti mi ha detto "mamma, meglio le stelle! Le stelle sono per i supereroi, non le foglie!" e aveva ragione😂
Questo mini raccoglie le foto del 6° compleanno del mio piccolo Gabriele che di scrap ne sa già molto più di me ❤️🤩
Mi ha aiutata con le fustellate, con la scelta dei colori delle decorazioni e anche con un bellissimo disegno che ha voluto fare per l'occasione.
Incredibile come cresca in fretta e come ci faccia emozionare ogni giorno❤️
Capace di gesti così gentili da lasciarci con gli occhi luccicanti di stupore e di orgoglio...
Perché quando il tuo bimbo raccoglie un fiore per regalarlo ad una bimba che piange perché "volevo solo migliorare la sua giornata" ti dimentichi di tutte le notti insonni, di tutte le prediche e le arrabbiature.
E anche se non ti rendi bene conto del come riesca ad essere così empatico, sai che tutto sommato stai facendo un buon lavoro❤️
Perché quando una giornata va storta al lavoro e rientri a casa senza dire nulla, lui si avvicina, ti prende la mano e ti dice "sei triste mamma? Tranquilla, adesso ci sono io con te!" ❤️
E tutto il resto non c'è più, tutto il brutto sparisce e tutto diventa rosa.

Quindi questo nostro mini è tutto dedicato a lui❤️























Spero che il mini vi sia piaciuto e che le mie emozioni vi siano arrivate tutte, perchè lo scrap è soprattutto questo: ricordare emozioni e riuscire a trasmetterle e condividerle, facendo viaggiare con te chi sfoglia la tua creazione, dandogli la sensazione di essere stato lì con te, in quel momento speciale.

Roberta

3 commenti:

  1. È fantastico.. tutto tutto.. questa collaborazione spero sia la prima di una lunga serie, perché fortifica il vostro rapporto, perché è l'espressione di due cuori che battono all'unisono, perché il risultato è un piccolo capolavoro che fa bene a chi ha la fortuna di poterlo anche solo sfogliare❤️

    RispondiElimina
  2. Grazie mille tesoro!
    Ho riletto le tue splendide parole diverse volte!
    Tanta emozione! ❤️
    E ovviamente le ho lette anche a Gabriele che con occhi luccicanti e sorriso a 54 denti mi ha detto: "wooow mamma! È molto gentile la tua amica!"
    Grazie davvero! Già penso al prossimo progetto con lui! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️❤️❤️❤️tutte sentite❤️❤️❤️❤️

      Elimina