Scrap Amici: Rozalija Dalsaso

Buongiorno scrapperini e scrapperine!
Siete pronti a conosce un pochino meglio una scrappina davvero dolcissima?😊
Per il nuovo appuntamento di scrap amici abbiamo un ospite che in pochi non conoscono 💓
Parlo della nostra meravigliosa Rozalija che, oltre ad essere una scrapper davvero brava, è anche una stupenda persona, gentile e sempre disponibile con tutti: uno dei sorrisi più dolci che io abbia avuto il piacere di incontrare.
Ho avuto la fortuna di conoscerla di persona e non vedo l'ora di poterla riabbracciare il prima possibile! 😊


" Ciao scrappers di questo gruppo meraviglioso,

non avrei mai immaginato di raccontarmi qui, sono onorata di questa possibilità, grazie Dt che avete pensato a me. Io sono Rozalija ma tutti mi chiamano Rosy, ho quasi 33 anni , moglie e mamma di due creature di 8 e quasi 6 anni, vivo in Trentino ( anche se sono nata in Bosnia , ma ho origini trentine) , mi trovo in Valsugana , famosa per Arte sella e la polenta (che mia suocera mi prepara quasi tutte le domeniche in inverno).

Chi mi conosce sa che sono una persona semplice , un po’ timida ma sento spesso la necessità di aiutare il prossimo. Da piccola son arrivata in Italia che avevo 4 anni e la mia famiglia ha avuto un’accoglienza fantastica da tutto il paese in cui siamo arrivati; quindi essendo stata aiutata ho sempre avuto desiderio di aiutare il prossimo. Negli ultimi 2 anni ho lavorato con alcuni enti del mio paese per aprire uno Spazio Mamme nel mio paese, un luogo d’incontro per tutte le mamme che una mattina in settimana vogliono trovarsi, far due chiacchiere, condividere le proprie esperienze, perché non siamo sole; fra donne, mamme riusciamo ad aiutarci, alle volte bastano veramente solo due parole.

Sono anche una persona molto positiva, 2 anni fa ho anche partecipato ad un corso “giorni felici”, mi ha aiutato molto a consapevolizzare molti aspetti del vivere la giornata. Cerco di trovare la cosa positiva nel lato negativo.

Sono disordinata ma mi ritrovo sempre nel mio disordine, ma sto cercando di migliorare.

Mi piace essere molto organizzata, mi segno tutto in agenda, l’unica cosa che mi irrita è quando non si rispettano gli appuntamenti o mi si scombussolano. (ma mi passa in fretta il nervoso).


Ecco ho parlato troppo di me, meglio arrivare allo scrap.

Ho avuto la fortuna di scoprire lo scrapbooking tramite Melania Bertin.. avevamo frequentato il corso pre parto dei nostri rispettivi primi figli, son rimasta affascinata su facebook dalle sue stupende creazioni, ero ammirata e incantata, per puro caso un giorno ho notato che avrebbe realizzato lei un minialbum nella cartoleria a 15km da casa mia e non ho potuto resistere e mi son iscritta. Ho realizzato un minialbum bellissimo estivo , il mio primo primo progetto scrap, son tornata a casa piena di energia, felicissima di quello che ero riuscita a realizzare, quindi mi son innamorata follemente di questa passione. Per puro caso da li a 2 settimane ci sarebbe stato il meeting di asi, sempre a 15 km da casa mia.. mi si è aperto un mondo magico.. e da quel settembre 2017 non ho mai smesso di scrappare e provare a realizzare nuove cose…

Attualmente lavoro in portineria nella casa di riposo del mio paese ma per 8 anni son stata ferma col lavoro per via dei bimbi, ora che ho ripreso a lavorare non avrò più le mattine libere per scrappare ma in altri orari troverò lo stesso il modo di farlo. Il gioco del team game mi ha attivato maggiormente, l’anno scorso non partecipavo a tutti i giochi ma quest’anno con la mia Banda Scrappotti non mollo un gioco, mi da una carica questo gioco che non vedo l’ora di realizzare sempre il prossimo progetto, voglio riempire casa con tantissimi progetti per ricordare questo 2021 pazzerello ma pieno di nuove amicizie. Grazie di cuore Scrappiamo Insieme.






















Graze Rosy per le tue meravigliose parole e per averci permesso di conoscerti un pochino di più💕

Devo dire che questa rubrica mi piace davvero tanto!
In un certo senso è come entrare in casa delle scrappers che accettano di presentarsi e ogni volta che leggo i testi che mi spediscono è come se il famiglione di Scrappiamo Insieme diventasse un pochino più ricco.
davvero bello conoscervi e conoscersi!
GRAZIE 💓

Roberta

1 commento: