Scrap Amici: Laura Braga

E dopo una meritata pausa estiva, che si spera ci abbia rigenerati, ripartiamo con la nostra rubrica dello Scrap Amici: uno spazio dedicato ad una di voi attraverso cui abbiamo l'occasione di conoscere nuove creative e splendide persone.

L'emozione è davvero tanta nel presentarvi proprio lei, la nostra dolcissima Laura Braga! Una creativa che mette fino all'ultima goccia di passione in tutto quello che crea, un'inarrestabile scrapper e splendida persona che ho avuto la fortuna di conoscere a tu per tu.

lei ama i colori accesi e le collezioni pucciose e riesce a trasmettere tutta la sua allegria ed energia nelle sue creazioni, adesso lascio a voi il piacere di leggerla.

Buongiorno a tutte/i!!! 

Eccomi sono Laura, abito ad Oleggio (Novara), 40 anni, 5 figli (Silvietta Tu mi puoi capire) Ti ringrazio tutto lo staff di scappiamo per questa opportunità, in particolar modo vorrei ringraziare Roberta che mi ha comunicato la notizia il giorno del mio compleanno, direi proprio un super regalone da parte vostra... e comincio... 

Sono una creativa a tutto tondo grazie anche ai miei pargoli perché, attraverso i loro percorsi, mi hanno avvicinato a mille modi di fare creatività.

Il mio mondo però è lo scrapbooking ed il cardmaking, che ho scoperto all'incirca 8 anni fa Ma che da 3 anni (grazie ad un gruppo di amiche speciali❤️) è diventato parte integrante della mia vita e li pratico costantemente tutti i giorni... come anche gli acquisti compulsivi che ci contraddistinguono!!! 😂

Ho un serio problema con i Pad di carte (soprattutto Doodlebug): se venite a casa mia li trovate ovunque, tagliati e non! 

Altri miei hobby sono i viaggi e le fotografie che direi vadano a nozze con lo scrap,... Lì però ho davvero tanto da imparare, vero Elena Sanna😊? 

Non sono molto tecnologica, infatti questa presentazione la sto scrivendo a mano (poi Roberta ❤️ penserà ad inserirla nel blog) e sul mio profilo trovate proprio solo il mio profilo: non ho una pagina dove metto le mie creazioni, non sarei proprio capace a crearne una! Le mie creazioni viaggiano tanto di passaparola, un po' come i vecchi tempi, perché forse è proprio così, in fondo io sono un po' vintage!

Grazie ad Isacco, il mio quarto pargolo, collaboro con un negozio di giocattoli, sfornando card per i compleanni di bambini. Ogni tanto mi sembra una collaborazione un po' noiosa, perché spesso le card sono in serie (anche se cerco sempre di metterci qualcosa di nuovo)... Però sono fortunata a poterlo fare, perché mi rilassa: in fondo pratico la mia passione che, a parer mio, è la più bella del mondo! 

Guardando i lavori di tutte voi cerco sempre di trovare nuovi spunti, carpire tecniche e puntare a migliorarmi sempre di più. Vi ammiro tantissimo anche per le parole che dite e scrivete e le emozioni che riuscite ad esprimere nei vostri lavori. 

Vi lascio qui un po' di foto delle mie creazioni che spero possano suscitare in voi le stesse emozioni e arrivarvi dritte al cuore ❤️

Un abbraccio a tutte 

Laura























grazie Laura! le tue creazioni parlano da sole 💓💓💓


1 commento: