La bellezza delle piccole cose

Buongiorno scrapperine

in questo ottobre cosi strano.. pieno di sfiducia e di paure ho cercato di trovare un progetto semplice che possiate fare e regalare in diverse occasioni.

Potete farlo se avete poco tempo.

Potete farlo se non volete imbarcarvi in grandi progetti.. che in queste settimane è impegnativo per tutti.

Potete farlo per chi amate.

Potete farlo per raccontare un momento.

Potete farlo per rilassarvi.



Siccome “è nelle piccole cose che stanno le grandi” ho creato una scatola simile a quella dei fiammiferi (in inglese matchbox) che ho decorato in modi diversi secondo ciò che volevo raccontare.

Può sostituire una card.

Chi lo riceve può mettere il nostro pensierino sulla scrivania e pensare sempre a noi. 


Lo schema è molto semplice e vi allego il disegno, se volete gli schemi di taglio in formato 
.pdf      .studio     .svg    .fcm 

Schemi di taglio




Spero vi divertiate come mi sono divertita io..

Vi aspetto al prossimo progetto. Al prossimo racconto.

Silvietta.







2 commenti:

  1. Che ideona carinissima, come sempre un pensiero stupendo😘

    RispondiElimina
  2. è di una tenerezza unica, lo farò con mia figlia, spero di essere capace!!!

    RispondiElimina