Scrap Amici: Roxana Ulman

Eccoci arrivati all'ultimo appuntamento con lo Scrap Amici, prima della pausa estiva😊
Oggi ci tiene compagnia la dolcissima Roxana, una scrapper e cardmaker a cui piace fare davvero di tutto, perchè la creatività e la manualità di certo non le mancano.
Ma lungo la sua strada e l'inquietudine creativa (che caratterizza davvero moltissime di noi), incontra lo scrap e la storia d'amore finalmente ha inizio!



"Ciao a tutti!
Ecco arrivato il giorno in cui scrivo la mia presentazione per la rubrica “scrapamici“

Sono molto emozionata e non so da dove cominciare,... sono Roxana per tutti Roxy, ho 41 anni ancora per poco, di lavoro faccio l’ assistente dentale, le mie origini sono romene ma abito a Novara da ormai 18 anni e diventata cittadina italiana da 11 anni, sono mamma di Bianca una splendida bimba di 23 mesi che mi da una gioia immensa tutti i giorni .

Io sono una persona con molta manualità , mi piace usare molto le mani , faccio un pò di tutto , da cucina, giardinaggio, uncinetto, ferri, perline per bijoux e non ultimo il mio hobby preferito lo SCRAP.

Tutto è partito cosi, nel lontano 2014, facendo i bijoux mi serviva una confezione decente per le mie creazioni (le scatoline), quindi decisi di scovare su web come fare le scatoline: trovai un mondo di idee tra qui la envelope punch board e fu subito amore a prima vista, fu il mio primo acquisto scrap, poi da lì ragazzi non ho più avuto occhi per nulla , vedevo tutto scrap … e tutt’ora continuo a vedere solo quello.

Nel 2015 trovai l’amore della mia vita, Roberto, che per il nostro anniversario mi regalò la big shot plus, e fui stracontenta .
Da lì è partito tutto per lo scap per davvero: ho iniziato a comprare, comprare, sempre comprare, tutto l’occorrente, tanta carta, timbri, milioni di fustelle che tuttora ne compro senza una fine.
Potrei stare chiusa in casa per 5 anni e mi avanza ancora della carta hi hi hi hi .

Poi la cosa ha preso più radici quando ho conosciuto il cardmaking e stranamente ho vinto anche un bel premio, un timbro bellissimo… da lì ho conosciuto molte persone gentili, molte amiche, nascendo cosi la passione per lo scrap e per fare le card di ogni tipo.

Cosi poi ho iniziato a frequentare anche qualche fiera nei dintorni, per vedere e crescere di più in questo mondo senza una fine.
Poi come si sa il mondo scrap è molto vasto ed ecco che ho conosciuto voi di Scrappiamo Insieme, un gruppo a qui devo molto perché ho imparato tante belle cose come fare album, Lo, mini album è tanti progetti molto belli.

Starei ore a scrappare, praticamente mi dimentico del tempo, del mangiare del mondo esterno.
Spesso inizio un progetto, ma ne inizio subito un altro in contemporanea.
Tutto perché vorrei provare tutto quello che possiedo nella scrapproom , ma poi mi rendo conto che è tardi, allora scappo a nanna e mi dico “Roxy domani è un altro giorno”.

Con questo bellissimo hobby ho creato tantissimi album per Bianca, e anche per me, che custodisco con tanto amore e molto spesso li rivedo con gran piacere.
Già, la protagonista è sempre lei la mia Principessa.
La mia creazione preferita è difficile da sceglierla, perché amo fare di tutto un pò, soprattutto sperimentare.

Alla fine vi svelo un piccolo segreto: adoro fare le baby card (nascita, battesimo ).
Il progetto più difficile per me è l’album con la struttura a spina,….. ma imparerò prima poi.
Ultimamente mi sono cimentata in un’avventura di colorazione per nulla facile, ma adoro colorare con i pennarelli ad alcool, starei ore e ore a colorare.

Ecco questa sono io, spero di non avervi annoiato e grazie di cuore per l’opportunità di presentarmi, per me è un grande onore.

Grazie mille,
Con affetto

Roxy"

che vi dicevo? proprio carina la nostra Roxana!🤗
adesso vi lascio ad alcuni dei suoi bellissimi lavori e vi do appuntamento a Settembre con un nuovo post su scrapamici, e chi lo sa? Magari  il prossimo potresti essere proprio tu!!! ☺️🥰



















2 commenti:

  1. Sempre emozionante aggiungere dettagli a nomi conosciuti dietro un monitor.. un nuovo pezzetto di vita...Brava Rox complimenti per i tuoi lavori ❤

    RispondiElimina
  2. Grazie per esserti raccontata così apertamente 😊 e complimenti per i tuoi lavori così delicati e teneri🥰

    RispondiElimina