Ispirazione del mese: Dicembre

Din don daaaaan din don daaaaan din don din don daaaaaaaaaannnnn!!!

Siamo arrivati all'ultima ispirazione del 2018!!!! Dicembre è un mese pieno di emozioni, preparativi, gioia... è un mese in cui ci si riunisce e tutto quanto gira attorno alla Famiglia... ed è proprio questo il tema dell'ispirazione del mese di DICEMBRE.



Tema Famiglia
Vincolo usare Timbri digitali o Clear.

Questo mese sarà premiato da Immagine Lab il progetto che avrà la fortuna di essere estratto a sorte con il random.org.
Mentre il voto insidacabile del DT avrà il piacere di essere premiato da Mirtillamente Craft Shop.
Tutti i link alle pagine, siti, shop online dei nostri generosi sponsor li potete trovare nella Pagina apposita posta qua in alto nel menu del nostro blog.

Vediamo subito cosa il DT ha pensato di proporvi per questo tema.

Claudia ha preparato una dolcissima pallina di Natale. La semisfera posteriore è glitterata, il timbro digitale è ritagliato a mano e incollato tra le due semisfere. I fiocchi di neve sono punchati e incollati sulla semisfera anteriore. Il tema famiglia lo ritroviamo nel soggetto: mamma e cucciolo e nella tipologia di lavoro che può coinvolgere genitori e figli per realizzarlo.


Silvia ci propone un pupazzo di neve Glimps montato su una fettina di legno che le è stata regalata da un'amica con delle palle di neve di polistirolo per ricordare che ci stanno aspettando delle meravigliose giornate di festa in famiglia.❤️



Elena C. ha riprodotto la sua famiglia con simpatici personaggi colorati con le Prismacolor. Ha riunito tutti per festeggiare il Natale. Il suo progetto è fatto con carta bazzill bianca, carta patterned e timbri digitali firmati Glimps.



Elena U. propone un mini album che ricorda il giorno il cui ha formato la sua nuova famiglia. I timbri clear utilizzati per decorare alcune pagine sono delle Kesi'art. Pochi ed essenziali decori fatti con cartoncino bianco, distress oxide e vellum.


Veronica, torna a immergerci nel clima natalizio presentandoci la sua personale interpretazione del presepe con i nuovi timbri digitali Glimps. La famiglia, simbolo del Natale Cristiano, con asinello e bue a scaldare il bambinello, la stella cometa che assieme a un intero firmamento illuminano il cammino dei Re Magi.


Infine Maria propone un dolcissimo Home Decor che incornicia la sua splendida famiglia per ricordare quanto questa sia un dono prezioso. I timbri clear usati sono di My favorite Things per il folletto in basso e di Pinkfresh Studio per il sentiment. Il folletto che spunta dal caminetto è un'illustrazione digitale di Bonnie Jones.



Ora vediamo il mese precedente chi ha vinto!!!

E' stato baciato dalla Dea Bendata il progetto numero 2 di Rossella Valentino, che riceverà un fantastico premio Glimps.
Mentre per quanto riguarda il voto del DT questa volta il premio di Mirtillamente Craft Shop va al progetto numero 4 di PaolaEtta che ha rispettato egregiamente il vincolo del riciclo.

Inviateci una email a scrappiamoinsieme@gmail.com per ricevere il vostro premio entro 5 giorni.

... e ora aspettiamo di vedere i vostri progetti sulla Famiglia....

1 commento:

  1. WOW WOW WOW grazie ragazze, sono proprio felice! E grazie anche a Mirtillamente Craft Shop per il premio!
    Complimenti per i fantastici progetti a tema famiglia che avete postato, tutti molto originali!

    RispondiElimina