Nuovo Sponsor: Creative Studio

Amici di Scrappiamo Insieme, sono qui per darvi un'altra nuova stuzzicante notizia.
Ho il piacere di annunciarvi che abbiamo accquisito uno sponsor fantastico per premiare i vostri capolavori.



Questo nuovo Brand italiano è davvero meraviglioso e Antonella è davvero una persona straordinaria.... Per farvela conoscere vi facciamo leggere cosa ci racconta per presentarci la sua attività.


“Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni” e siamo nati per raccontare storie e conservare ricordi. Siamo un neonato brand orgogliosamente italiano che offre carte, timbri ed accessori di design e di qualità per aiutarvi a conservare con stile i vostri momenti di vita quotidiana. 

I nostri prodotti nascono dalla mente e dal cuore di Antonella Lamarra, una folle  scrapper con la passione per il design e per l’ambiente digitale. 
Tutti abbiamo una storia da raccontare: a volte dolce, a volte amara, a volte avventurosa, a volte romantica ma senza ombra di dubbio straordinaria. La vita è preziosa e deve essere celebrata sempre. I nostri ricordi vanno preservati per non svanire nel grigiore della vita quotidiana, ma al contrario meritano di essere incorniciati da colori bellissimi. 
Un pò di me…. ho sempre pensato che i sogni fossero fatti per le persone coraggiose o disperate (non vi dico quale delle due cose mi appartiene) e che per tutti gli altri ci fossero i cassetti. Cosi quasi un anno fa ho cominciato il mio minuzioso lavoro di ricerca e sperimentazione in terra italiana, ed oggi tutto questo lavoro è condensato tra queste pagine. 
La C e la S del marchio in realtà rappresentano le mie iniziali. Tutti i prodotti Creative Studio sono progettati nel mio piccolo studio sulla costa adriatica della puglia. Creative Studio è il mio sogno e quello che desidero è ammirare i lavori di artiste realizzati con i miei articoli.
In questo viaggio ho chiesto a delle meravigliose scrappers di farmi compagnia ed allietarvi con le loro idee e l’infinita bellezza e magia dei loro lavori. Spero che in questo luogo possiate respirare quella che secondo me è l’essenza dello scrap ovvero un prodigioso balsamo per l’anima in grado di curare piccole e grandi ferite. 
Have Fun….. Scrapbooking goes on air!!


Con Creative Studio ci diamo appuntamento alla prossima Ispirazione del mese... 
Intanto vi suggerisco di dare un'occhiata al suo shop 
e di farvi conquistare anche voi dai fantastici prodotti.

6 commenti:

  1. Antonella.... ti voglio tanto bene e lo sai... <3 In bocca al lupo per tutti i tuoi sogni (che sono diventati già realtà...e quelli che lo diventeranno).. io sono qui ad aspettare le tue carte e i tuoi timbri per aggiungerci un pezzo di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie silvia... sopratutto per il supporto morale che serve... cacchio se serve ❤️

      Elimina
  2. Congratulazioni per la realizzazione dei tuoi sogni ❤❤ farò volentieri un saltino nel tuo shop ����

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie michela... tutte le falangi del mio mio corpo sono incrociate 😅. Ti aspetto con piacere di la 😊😊😊😊

      Elimina
  3. Antonella è tutto in salita per te. Complimenti per tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh se c'è una salita.... speriamo che rimanga sempre tale ... che le salite mi piacciono un sacco 😊 😊 😊 😊 , dopotutto vengo da un piccolo paesino in collina dell'entroterra lucano e le salite diciamo pure che le ho nel sangue.....

      Elimina