Scrap Amici: Silvana Torchio

Ciao Amici, 
oggi per la rubrica "ScrapAmici", ho il piacere di presentarVi  una bravissima Scrapper che tutte conoscerete anche meglio di me e che tutte stimiamo per i suoi meravigliosi lavori. 

Il suo stile pulito ed essenziale è di un elegante mai visto e tutti i suoi progetti hanno un tocco inconfondibile. 


Io ho avuto la fortuna di averla come insegnante ad un meeting ASI della Lombardia e l'ho trovata una persona fantastica, bravissima e molto disponibile! 

Adora i cani ....e io l'adoro!!

I suoi lavori non si limitano al solo Scrap....diciamo che è un'artista a 360 gradi....scusate se poco!!!

Tutte le sue creazioni le potete trovare su www.langolodisilva.it 

Ma lasciamo parlare lei....ecco a Voi....SILVANA TORCHIO



"Quando Anna mi ha contattato per questo post mi sono subito agitata, non sono molto brava a parlare di me, ma è meglio che cominci subito senza troppo girarci intorno. 



Sono moglie (da un sacco di anni), mamma umana di due cani e un gatto e da tre anni pensionata felice. Non avendo avuto figli ho sempre avuto tempo a disposizione da dedicare ai miei hobby che sono veramente tanti, negli anni ho avuto le mani in pasta in diverse attività…maglia, uncinetto, cucito, pittura country, punto croce, decoupage, scrapbooking, per dirne alcuni, ma mi piace provare un pò tutto, in questo periodo mi piace sperimentare anche con gli acquerelli e la calligrafia! 
Alcuni di questi hobby li pratico ancora, altri li ho bellamente accantonati. 

Ho iniziato ad interessarmi di scrapbooking più o meno nel 2003 quando in Italia si trovava ancora pochissimo materiale e le appassionate di questo hobby erano forse poche decine, a pensarci ora sembra di parlare di preistoria. 

Nel 2010 ho iniziato a collaborare con Hobby di Carta di Sabrina Cavalleri, una delle pioniere dello scrapbooking in Italia. Non seguo particolarmente le mode e nel tempo mi sono avvicinata a diversi stili, ma quello che sento più mio è questo degli ultimi anni, semplice, pulito senza troppi abbellimenti. Ho la fortuna di avere un locale hobby in cui posso lasciare il disordine che voglio e credo che conosciate tutte il caos che si crea quando si scrappa… 

Quello che realizzo più frequentemente sono i mini album, anche i layouts mi danno soddisfazione ma è un sacco di tempo che non ne faccio uno. 

Ora è arrivato il momento di presentarvi le foto di qualche lavoro vecchio e nuovo. 

Grazie a tutte le ragazze del blog per la loro ospitalità."





































2 commenti:

  1. Anna grazie moltissime per la tua presentazione, contenta di essere qui

    RispondiElimina
  2. Bellisssssime foto... idee a gogo... Bravaaaaaa!

    RispondiElimina