Scrap Amici: Jennifer Bessou Galia!

Amiche e amici eccoci arrivatoi ad un nuovo appuntamento 
con la nostra rubrica che ci permette di conoscere meglio
le scrapper di cui spesso ammiriamo i progetti sul gruppo FB di Scrappiamo Insieme!


Di sicuro i suoi progetti non sono passati inosservati, inoltre produce a una velocità che per me è cosmica e infine devo dire che a me il suo stile e le sue scelte piacciono moltissimo!!

Ho avuto il grande piacere di conoscere Jenn di persona al meeting nazionale e recentemente è stata pure la mia abbinata nello swap del ricettario! ( Me fortunatissima !!)
Ora lascio la parola a Jenn e ai suoi incantevoli progetti!

"Luanaaaaa mi hai chiesto una presentazione velocissima....mmmmm....non facile. 
Ho conosciuto lo scrap con mia mamma, che mi "obbligava" a venire con lei ai corsi, decoupage, cartonaggio, mini album, ecc ecc per me era una cosa noiosa e non mi piaceva. Avevo 12 anni, magari anche meno...comunque non lo vedevo un hobby fatto per me.
Poi piano piano, sono tornate alle origini, una card di qua, un mini di la, con le amiche pannolinare facevamo degli swap natalizi, regalini handmade o bigliettini che partivano con i pacchetti. 
A fine 2014, ho deciso di dare una svolta alla mia piccola vita da impiegata, e ho aperto Hobby Embo, per me più che un lavoro e anche una passione. Utilizzo quello che vendo per appunto poter consigliare meglio le mie clienti e crescere a mia volta. 
Inizio anno mi sono anche buttata sui layout che finora avevo sempre snobbato, e invece sbagliavo... per me sono come una valvola di sfogo. Mi piace provare cose nuove, persone nuove. 
Non ho nessuna scraproom e anche se potrei averne una, non amo rimanere chiusa in una stanza. Per farmi venire idee ho bisogno di stare con la mia famiglia, vedere i miei figli che giocano, che litigano,... sara che non ho mai studiato in camera da letto, quindi ho difficoltà a rinchiudermi in una stanza! 


Adoro ritagliare fiori e timbrate, non amo pasciugare anche se ultimamente mi sono data da fare con alcuni tornei abbastanza impegnativi, colleziono timbri di legno e fustelle metalliche e vi svelerò anche un segreto, ho una sola Bigz... 

Penso di essermi dilungata abbastanza! 
Vi faccio vedere un po' di progetti che ho realizzato in questo periodo! 
Ringrazio Luana per avermi pensata! 
Grazie mille e buon scrap a tutte"












Grazie mille Jenn!


Vi aspettiamo alla prossima rubrica  ScrapAmici!




1 commento:

  1. Accidenti mi stavo perdendo l'intervista di Jenn. Aggiungo che è di una simpatia disarmante, a volte non capisci se ci è o ci fa, molto disponibile e un pò pazzerella, insomma una amica di scrap formidabile.

    RispondiElimina