Scatola per marker!!

Ciaoa  tutte!! Eccomi quì con una delle mie scatoline riciclose.....tempo fà ho preso in supermercato una confezione( in super offertona) di coloranti alimentari gel in tubetto,che poi ho diviso con la mia amica....la scatola però era davvero bella,tanto da non buttarla,ma di riciclarla e farla diventare un porta marker o copic,a seconda dei gusti....
Ed ecco allora come ho preparato la mia scatolina....



 Questa è la confezione dei colori alimentari in gel,all'interno c'era un vassoio di plastica forato dove i pennarelli entravano perfettamente!



e questa  che vedete è la Tildina che ho scelto per la mia scatola.....









 Ho iniziato rivestendo la mia scatola con della carta decorata marrone a "bolloni"(dots) rosa a cui ne ho abbinata una rosa con fiorellini e soffioni.....ho rivestito sia l'interno che l'esterno ..
    
e con il punch smerlettato di Tiger ho decorato la  carta rosa che ho sovrapposto a quella marrone; ho creato un motivo a merletto anche sul fondo della confezione e sulla parte più stretta in alto!


 Ho poi applicato la Tilda ,ritagliandola a cerchio smerlettato,sovrapposta ad un centrino rosa e ad un'altro cerchio marrone; Ho rifinito con un nastrino  aquadretti vichy fucsia per farlo risaltare..
Il particolare del decoro della Tilda; ho impreziosito il disegno con le perle liquide,e tutt'attorno ho embossato con i cuori! ho poi decorato con swirl rosa e fiorellini in tonalità..
Ed ecco il mio porta pennarelli scrapposo e ricicloso!! allora che ve ne pare?? Io ho umesso i marker,ma potete metterci qualsiasi altra cosa,come matite colorate,cannucce,regalini per la festa dei bambini,i  pennarelli normali,magari in bella mostra nella camera dei bimbi,insomma tutto quel che volete!!
      Alla prossima,vi auguro una buona estate e delle splendide e rilassanti  vacanze!!
                                Un bacio a tutte voi care creative
                                     

1 commento: